Temptation Island 2020 sotto accusa: gli spettatori chiedono che si intervenga

Temptation Island 2020 sta creando grande scalpore: alcune parole pronunciate dai fidanzati sono finite sotto accusa, ecco perché.

Temptation Island 2020
Temptation Island 2020

Temptation Island 2020, al momento, è sotto accusa da parte di molti utenti sui social che chiedono addirittura un intervento da parte di chi di dovere. Alcune parole pronunciate nelle prime due puntate, in particolare da uno dei fidanzati concorrenti hanno creato scalpore e malcontento sul web.

Diverse foto e video sono stati commentati sia sul profilo ufficiale del reality su Instagram, sia su altri gruppi sui social, dove la maggior parte degli utenti hanno commentato indignati.

Uno dei fidanzati di questa edizione di Temptation, Davide, era stato già aspramente criticato per le sue dichiarazioni durante la prima puntata, che avevano dimostrato una gelosia estrema nei confronti della compagna Serena. Anche durante la puntata di ieri, 23 settembre, l’uomo non ha perso occasione per manifestare la sua possessività nei confronti della ragazza.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Irpino, tentatore di Temptation Island 2020: un volto noto in tv

Temptation Island 2020, frasi sessiste e atteggiamenti pericolosi

Temptation Island 2020
Davide e Serena

Tale Davide aveva dichiarato apertamente, nella scorsa puntata, di essere talmente geloso della fidanzata da non permetterle di frequentare gli amici, la palestra e di controllare il suo uso dei social. Addirittura ha affermato, fiero di sé, di consentirle di uscire con le sue amiche per poi renderle la vita impossibile.

Sia le single all’interno del villaggio che gli altri fidanzati sono rimasti spiazzati dalle parole dell’uomo, prendendone le distanze, fortunatamente.

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020, tuttavia, il fidanzato di Serena ha dimostrato ancor di più quanto siano “malati” i suoi sentimenti di gelosia nei confronti della ragazza. Vedendo come lei si stia aprendo alla conoscenza di uno dei single nel suo villaggio, Davide ci è rimasto veramente male e ha pronunciato testuali parole: “Ho paura che capisca che quella è la vita reale…sto perdendo il controllo su di lei“.

Il discorso del concorrente ha creato scalpore sui social, tanto che la maggior parte degli utenti si chiede come mai non ci sia stato alcun intervento al riguardo. L’atteggiamento estremamente possessivo di questo ragazzo che afferma di “vivere per la sua donna” e ne vanta la capacità di controllo, sembra assolutamente pericoloso alla maggior parte degli utenti.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Bresciani, chi è la single di Temptation island 2020?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena elude i microfoni! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

In un periodo in cui, finalmente, si inizia a parlare di violenza domestica, di reati come lo stalking, del pericolo di alcuni atteggiamenti “possessivi e maniacali”: che messaggio sta facendo passare Temptation Island? C’è da chiedersi se questa edizione 2020 abbia davvero passato il segno, visto e considerato anche il pubblico di giovanissimi che la segue.

Impostazioni privacy