Adriana Volpe, lite furibonda in diretta: non riescono a trattenersi

Adriana Volpe è stata protagonista di una lite furibonda a cui ha dovuto assistere durante Ogni Mattina: in diretta succede di tutto.

ogni mattina conduttore
Adriana Volpe, Ogni Mattina

Non è stata una mattinata semplice da gestire e vivere per Adriana Volpe ad Ogni Mattina, il programma che conduce su Tv8 dal lunedì al venerdì: la donna, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è stata infatti protagonista di una lite furibonda a cui ha dovuto necessariamente assistere.

In molti si chiedono che cosa sia successo, ma prima di tutto dobbiamo tranquillizzare tutti i suoi fan: lei in questo attacco non c’entra assolutamente nulla anche se è stata chiamata a gestire tutto questo in diretta in pochissimo tempo.

I protagonisti di questo battibecco che è subito diventato dai toni accesi sono stati il noto opinionista ed esperto di moda Giovanni Ciacci e la giornalista Francesca Barra. L’argomento di discussione è stato il famosissimo coming out di Gabriel Garko.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, che stoccata ad Antonella Elia: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo abbiamo fatto veramente 😱😂😂😂 @giovanniciacci @tv8it @ognimattina_tv8

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe, lite Giovanni Ciacci  e Francesca Barra: caos in diretta

Giovanni Ciacci fidanzato
Giovanni Ciacci

Secondo la nota giornalista, infatti, Gabriel Garko dovrebbe chiedere scusa per quello che ha fatto, ossia illudere tantissime persone e, soprattutto, mettere in giro tantissime bugie a riguardo non raccontando la verità su di sé soltanto, secondo lei, per far parlare di sé con storie d’amore atte solo e soltanto per fare gossip e conquistare le copertine sui giornali.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, svelato il nome del fidanzato in diretta: ha un ex al Gf vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che compagni pazzeschi… vi adoro 😍 @alessioviola @giovanniciacci @ognimattina_tv8 @tv8it #ognimattina

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Allo stesso tempo, però, Giovanni Ciacci non è affatto d’accordo con lei: al contrario, infatti, il noto opinionista di Tv8 ha infatti detto che è stato, invece, davvero molto, molto coraggioso dal momento che renderlo di dominio pubblico non è affatto semplice.

I toni si sono accesi al tal punto che proprio Adriana Volpe ha dovuto interrompere dicendo basta, dopo un iniziale imbarazzo.

Impostazioni privacy