Adriana Volpe, che stoccata ad Antonella Elia: le sue parole

Il duello a distanza tra Adriana Volpe e Antonella Elia sembra destinato ad andare avanti. Ma che cosa sta succedendo tra le due?

adriana volpe

Adriana Volpe e Antonella Elia. Forse basterebbero anche i soli nomi per far capire come il duello a distanza che si sta scatenando tra le due sta davvero attirando l’attenzione di tutti. Le due sono state coinquiline nella scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e già all’interno della Casa si era capito come non corresse buon sangue tra di loro. La conduttrice, che intanto pare aver deciso il suo futuro, questa volta però pare esserci andata molto pesante.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia confessa: “Ho paura dei miei colleghi”

Adriana Volpe e Antonella Elia, le stoccate non si fermano: questa volta è il turno della conduttrice

ogni mattina conduttore

Una volta le ho mandato un messaggio e non mi ha mai risposto. L’ho chiamata una sera per vederci e non ha mai tempo. L’amicizia è una cosa seria. Mi rifiuto di avere amiche fasulle, che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi sparlano alle tue spalle”, questo quello che aveva detto la neo opinionista del GF in un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. La risposta della Volpe non si è certo fatta attendere.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli, lite furibonda in strada: li vedono tutti

Adriana, attraverso un video su Instagram, ha replicato passo dopo passo, smentendo quanto affermato dalla Elia, con tanto di foto delle conversazioni tra di loro. “Antonella ma tu mi hai fatto un in bocca al lupo per il programma Ogni Mattina? Io ho debuttato il 9 giugno. Mi hai mai chiamata per chiedermi come sta andando il programma? E se sono contenta? Peccato… Comunque c’è sempre tempo e puoi sempre recuperare, come io spero di recuperare con te. Perché l’amicizia è una cosa seria e non fasulla!”, questo quanto detto dalla conduttrice di ‘Ogni Mattina‘. Non resta che attendere le prossime puntate.

https://www.instagram.com/tv/CFuTYk5qmh8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy