Samuel Peron è guarito? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Samuel Peron ora pare essere pronto a fare il suo ritorno a ‘Ballando con le stelle’. Ma sarà davvero così? Ecco qual è la situazione.

Samuel Peron

Samuel Peron è stato, suo malgrado, uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’, Il ballerino infatti non è stato presente in queste prime puntate del programma di Rai Uno. Il motivo è stata la sua positività al Covid-19. Ora però il peggio è stato messo alle spalle e il Coronavirus è stato sconfitto, come ha confermato e annunciato lui stesso qualche giorno fa con un post sul profilo Instagram. Ora però le domande sono tante.

LEGGI ANCHE -> Samuel Peron e Tania Bambaci verso il sì? Le novità

Samuel Peron sta per tornare? Ecco che cosa succede

Samuel Peron

Dopo tre settimane di quarantena dove le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan e tutti i telespettatori del format condotto da Milly Carlucci, ora il ballerino può rivedere la luce e tornare una vita normale, tenendo conto ovviamente delle restrizioni e delle regole del momento. La domanda principale è però soltanto una: il buon Samuel tornerà a ‘Ballando con le stelle’? La risposta, in un certo senso, l’ha già data lui.

LEGGI ANCHE -> “Non votatelo, odia l’Italia” la gag d’accusa al professionista di Ballando Con Le Stelle

Infatti l’annuncio era già arrivato via Instagram, ma Peron ha confermato il tutto a ‘Storie Italiane’: farà il suo ritorno come ballerino per una notte nella puntata di sabato 17 ottobre. E Samuel dovrà ballare con una persona speciale, ossia Milly Carlucci. Già nel 2017 Milly è stata ballerina per una notte nel 2017, quando è stata protagonista di un sensuale tango con il maestro Pablo Moyano. Non è stato ancora deciso cosa balleranno, ma la conduttrice Rai ha pubblicamente chiesto all’insegnante di danza di non essere troppo esigente e severo.

Impostazioni privacy