Giovanni Ciacci, svelato il nome del fidanzato in diretta: ha un ex al Gf vip

Giovanni Ciacci ha un fidanzato segreto? A Pomeriggio Cinque viene svelato il nome dell’uomo che frequenta: è un ex di uno dei concorrenti del Gf vip.

Giovanni Ciacci fidanzato
Giovanni Ciacci

Momenti caotici a Pomeriggio Cinque per Giovanni Ciacci, ospite nello studio di Barbara d’Urso. Si parlava di Tommaso Zorzi, in crisi dentro la casa del Grande Fratello vip, a causa di una febbre che l’ha costretto a sottoporsi ai controlli per il Covid.

Dopo aver visto il video sul concorrente del reality, in studio si è scatenato il dibattito: Biagio D’anelli è partito in difesa del concorrente, mentre Ciacci ha iniziato ad attaccarlo per non essere uscito immediatamente dalla casa del Gf, vista la sua condizione di salute.

A quel punto D’anelli ha cominciato, così, a fare delle insinuazioni nei confronti dell’opinionista, rivelando di essere a conoscenza di un gossip inedito.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, gravi offese su Twitter: pronto a denunciare

Giovanni Ciacci, rivelato il nome del fidanzato: minaccia querela

Nello studio di Pomeriggio Cinque gli animi hanno iniziato a scaldarsi: l’opinionista D’anelli ha iniziato a parlare di un uomo, tale Armando, che Ciacci starebbe frequentando.

Che cosa c’entra con Tommaso Zorzi? Biagio ha svelato in diretta a Pomeriggio Cinque, che sarebbe l’attuale fidanzato di Giovanni, in passato ha avuto una storia con il concorrente del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, come mai è finita con il fidanzato Damiano?

A tale affermazione Ciacci ha prima negato che tale Armando sia il suo fidanzato, poi ha ammesso che si starebbero solo frequentando. Tuttavia gli animi si sono scaldati parecchio e l’uomo ha minacciato D’anelli di querela, che a sua volta ha iniziato ad arrabbiarsi e ad affermare che si tratta di una notizia assolutamente veritiera e quindi di essere tranquillo in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Positano mon amour … #positano #amalficoast #italy #vacanzeitaliane #love #smile photo @nicolaparentefoto

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

L’opinionista ha anche fornito dei dettagli sul presunto fidanzato di Ciacci; Armando sarebbe un uomo di 40 anni, originario di Milano che si occupa di moda per lavoro. Scopriremo se Giovanni Ciacci sarà pronto a rivelare qualcosa in più su di lui e sulla loro relazione amorosa, per il momento ha dichiarato di non essere pronto a parlarne, dato che si tratterebbe solo di una frequentazione.

Impostazioni privacy