Home Televisione Il Paradiso delle signore, che cosa succederà? Le anticipazioni

Il Paradiso delle signore, che cosa succederà? Le anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

‘Il Paradiso delle signore’ è senza alcun dubbio una delle serie tv più seguite e amate. Ma quali potrebbero essere le novità?

il paradiso delle signore

‘Il Paradiso delle signore’. È senza alcun dubbio questa una delle serie tv pi seguite e amate degli ultimi anni. L’attesa per le nuove puntate sta inevitabilmente crescendo di giorno in giorno, come dimostrano voci, indiscrezioni e rumors. Ed ecco che a volte sono gli stessi protagonisti a rivelare quali potrebbero essere le novità e le sorprese. Ma chi è stato a parlare questa volta e in quest’occasione? La curiosità non può che essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Attrice de ‘Il Paradiso delle signore’ sta male? Ecco che cosa è successo

‘Il Paradiso delle signore’, ecco che cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate: parla un’attrice

Gloria Radulesco ospedale

A parlare è stata una delle new entry, ossia Arianna Montefiori, che interpreterà il ruolo di Laura Parisi. L’attrice ha parlato, come molto spesso accade in questi casi, sul suo profilo Instagram. Le sue rivelazioni non sono certo passate inosservate. Queste le sue parole: “Il personaggio di Laura non è ancora esploso, non è venuta fuori la sua storia e la sua linea. Posso dire però che manca poco e sono contenta, perché è molto divertente. Il mio è un personaggio solare e intraprendente, caratteristiche forse anche un po’ originali per una donna di quell’epoca“.

LEGGI ANCHE -> ‘Il Paradiso delle Signore’, un attore confessa: “Ho avuto paura di morire”

Infatti forse la forza della seguitissima soap targata e griffata Rai è anche la sua ambientazione, ossia gli anni ’60, che sono senza alcun dubbio stati un’epoca di grandi cambiamenti sociali ed economici. Dunque non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Queste piccole rivelazioni non possono che fare aumentare curiosità e attesa. Il conto alla rovescia è partito da molto tempo. Le nuove puntate comunque stanno per arrivare sul piccolo schermo.