Giorgio Lupano rivela: “Ecco chi muore ne Il Paradiso delle Signore”

Giorgio Lupano rivela importanti anticipazioni de Il Paradiso delle Signore“Ecco chi muore quest’anno”.

Giorgio Lupano, l'uomo del mistero

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Giorgio Lupano rivela qualcosa su Il Paradiso delle Signore

Giorgio Lupano, l'uomo del mistero

Giorgio Lupano è uno degli attori più amati della televisione italiana, interprete dell’affascinante Luciano Cattaneo, ospite di Vieni da me rivela interessanti anticipazioni in merito al Paradiso delle Signore.

Ha infatti affermato “Vi svelo chi muore quest’anno nello show” ha detto spaventando molto il pubblico del talk di Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giorgio Lupano è fidanzato? Il mistero della sua vita privata

Lupano rassicura subito tutti “Quest’anno non muore nessuno”, tuttavia non si lascia andare ad altri dettagli sullo show: non sappiamo quindi se Federico supererà con successo l’operazione alla quale ha deciso di sottoporsi.

L’intervista della lavatrice

Caterina Balivo
Caterina Balivo
Tra i format più amati di Vieni da me c’è certamente l’intervista della lavatrice, ovvero il momento in cui l’ospite del giorno seduto sull’elettrodomestico lava letteralmente i panni sporchi in diretta.
Tra le interviste più contestate c’è stata quella a Vittorio Sgarbi, molto criticato sul web per alcuni commenti sulle donne e il lavoro. Tanto che il noto critico d’arte è tornato in studio dalla Balivo per rispondere alla critiche a lui rivolte.
Impostazioni privacy