Arianna Montefiori fidanzata Briga: “Niente è come te”

Ospite di Vieni da me c’è Mattia Briga, l’idolo delle ragazzine ha una nuova fidanzata, si tratta di Arianna Montefiori: cosa è successo tra di loro?

Arianna monteiori fidanzata Briga

Vieni da me è pronto a tornare su Rai 1 con un nuovo appuntamento. Caterina Balivo ha messo in piedi uno show vincente, che si attesta sempre come uno dei più seguiti del primo pomeriggio.

Arianna Montefiori fidanzata Briga

La nuova fidanzata di Mattia Briga è un volto molto noto ai fan delle fiction di Rai 1, stiamo parlando della giovane e talentuosa attrice Arianna Montefiori.

Direttamente da Che dio ci aiutiL’Isola di Pietro la bella Arianna ha conquistato il cuore del rapper italiano.

I due si sono molto esposti di recente sui social e in una delle foto postate si legge “Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te”.

Arianna ha 25 anni ed’è diplomata in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma, ma è stato per il ruolo di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti che l’ha fatta conoscere ed amare.

La cassettiera

Uno dei format più riusciti di Vieni da me è certamente l’intervista della cassettiera.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me:”Mio padre non ha mai dato amore”

La colorata cassettiera contiene in ogni cassetto un oggetto o qualcosa di particolare che da l’imput all’ospite del giorno per raccontare fatti e aneddoti della sua vita personale o professionale.

 

Impostazioni privacy