Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 6 ottobre 2020

Quali programmi andranno in onda stasera in tv? Diamo un’occhiata al palinsesto proposto per la giornata di oggi 6 ottobre 2020.

Le Iene sospeso Coronavirus

Oggi i canali in chiaro più apprezzati dal pubblico trasmetteranno un palinsesto che sarà in grado di accontentare il gusto di un pubblico vasto.

In onda su Rai 1 verrà trasmessa una puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore dal titolo I giardini della memoria. L’attrice che interpreta il personaggio protagonista di questa serie si chiama Vanessa Scalera, donna di grande talento e che è già molto apprezzata dal pubblico.

Su Rai 2 verrà proposto lo show Un’ora sola vi vorrei, con un Enrico Brignano che intratterrà il pubblico con monologhi divertenti e coinvolgenti.

Su Rai3 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Flora Canto compagna Enrico Brignano: ha sofferto molto in passato

In onda su Canale 5 invece verrà trasmessa la pellicola di fantascienza e azione del 2018 Jurassic World: il regno distrutto.

Su Italia1 tornano Le Iene Show, un programma dove sono presenti varie inchieste e servizi di cronaca e attualità.

Su Rete4 sarà invece proposta la rubrica Fuori dal coro, dove si trattano i temi più importanti di politica, cronaca e attualità ed è condotto da Mario Giordano.

Stasera in tv, i programmi del 6 ottobre 2020

enrico papi

Sul canale La7 stasera in tv andrà in onda l’appuntamento con Dimartedì, programma condotto da Giovanni Floris.

Su Tv8 torna il programma musicale condotto da Enrico Papi dal titolo Name That Tune – Indovina la canzone. Tra i concorrenti presenti in gara ci sarà ancora una volta il gruppo di sfidanti vittoriosi composto da Elettra Lamborghini, Paola Barale, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. Specialmente per Elettra Lamborghini questo è un periodo molto particolare, diviso tra momenti molto belli e anche grandi dispiaceri. Dopo aver vissuto il giorno più bello della sua vita, cioè quello del suo matrimonio, ha dovuto subito fare i conti con un lutto molto importante. La Lamborghini infatti ha perso il suo cavallo femmina Lolita, a cui era molto legata da 16 anni.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini disperata: “Ha un polmone collassato”

In onda sul canale Nove ci sarà il film d’azione del 2014 Non stop, con uno straordinario Liam Neeson.

Su Cielo invece verrà trasmessa la commedia La nostra vacanza in Scozia, che farà sorridere il pubblico da casa.

Realtime invece torna in prima visione televisiva con Matrimonio a prima vista Italia, format molto apprezzato dai telespettatori.

Impostazioni privacy