Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno mentito? La rivelazione a Pomeriggio Cinque

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno preso in giro tutti? Rivelazioni scioccanti a Pomeriggio Cinque, ecco la verità.

Adua Del Vesco Massimiliano Morra
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stanno mentendo a tutti? A Pomeriggio Cinque, una fonte attendibile ha confermato che i due hanno finto la loro relazione.

Oggi, nel salotto di Barbara d’Urso, si è discusso della storia tra i due attori che sta facendo discutere il mondo del gossip. Dopo la rivelazione della stessa Adua, all’interno della casa, sull’omosessualità del suo ex, si è scatenato il putiferio.

Massimliano Sorge, fotografo e paparazzo, ha rivelato qualcosa in più riguardo i loro rapporti e non solo; l’uomo ha confessato che molte altre coppie del mondo dello spettacolo fingono di stare insieme. Di chi parla?

LEGGI ANCHE -> Ecco che rapporto c’è tra il fidanzato di Adia Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? La verità

Adua del Vesco Massimiliano Morra
Adua del Vesco e Massimiliano Morra

Sorge, ospite a Pomeriggio Cinque, ha aperto gli occhi a tutti, o meglio, ha rivelato “il segreto di Pulcinella”. Molto stanno facendo discutere le dichiarazioni del giornalista Enrico Lucherini, che ha affermato, senza alcun dubbio, che anche la storia fra Adua e Massimiliano è solo finzione, tanto quanto quella tra l’attrice e Garko.

Il pararazzo ha confermato le sue parole: tutti i fotografi e i giornalisti, secondo le sue parole, sapevano benissimo la verità sull’omosessualità di Gabriel Garko, così come di molte altre questioni spinose che non sono ancora venute a galla.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: i dettagli dell’Aresgate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera, in prima serata su #Canale5, @adua.del.vesco rivelerà tutto sul suo rapporto con @massimilianomorra_official… 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Barbara d’Urso ha rivelato che Sorge le ha fatto una confidenza veramente scioccante su una famosa coppia del mondo dello spettacolo, di chi si parla? La conduttrice ha deciso di non rivelare di quale coppia si tratti, ma Sorge ha confermato che moltissime delle relazioni famose e chiacchierate sui giornali di gossip, sono solo finzioni. Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più? Vedremo se la D’Urso e Sorge riveleranno qualche dettaglio.

Impostazioni privacy