Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore oltre le difficoltà

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme e sono fidanzati? L’amore sembra essere scoppiato a Ballando Con Le Stelle tra mille problemi.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati oppure no? La coppia di Ballando Con Le Stelle, che avrebbe potuto ballare insieme se non per il fatto che purtroppo il noto professionista è stato fermato da una spiacevole appendicite, sembra che non sia soltanto affiatatissima all’interno del programma.

I due, infatti, sembra che siano stati visti insieme e che, nel dietro le quinte del programma, ci sia grande affiatamento tra i due, si sia creata una certa sintonia e, magari, anche qualcosa di più.

Sarà vero oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: entrambi sembrano essere liberi, single. Ecco perchè: l’amore oltre tutti i problemi di questo periodo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la confessione: “Grazie a lui torno a sorridere”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore a Ballando

Raimondo Todaro e Isabella Isoardi
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono fidanzati oppure sono soltanto una coppia a Ballando Con Le Stelle? Come sappiamo la famosissima conduttrice della Rai è single da parecchio tempo così come, sembrerebbe, esserlo lui dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e la -presunta- fine del suo nuovo amore Paola Leonetti.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, torna in pista dopo l’operazione? Le critiche dei fan

Insomma, i due non stanno di certo attraversando un periodo facile dopo l’operazione chirurgica a cui si è dovuto necessariamente sottoporre lui, alcuni concorrenti e professionisti positivi all’interno della trasmissione e tutto il discorso legato al virus che sta facendo preoccupare non poco tutti coloro che lavorano all’interno della Rai.

Saremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane se ci saranno novità in tal senso: tra i due, però, la complicità è palpabile.

Impostazioni privacy