Elisa Isoardi, la confessione: “Grazie a lui torno a sorridere”

Elisa Isoardi, l’annuncio su Instagram: “Grazie a lui torno a sorridere”; nella vita della conduttrice c’è un nuovo uomo.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi fa un annuncio importante su Instagram: Ora torno a sorridere, nella giornata di oggi un uomo è tornato ad abbracciarla e baciarla, di chi si tratta?

La bella conduttrice, dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Alessandro Di Paolo e, prima ancora, la rottura con Matteo Salvini, si è sempre dichiarata single e felice.

Tuttavia pare che si stia affacciando un nuovo amore nella vita di Elisa, trovato proprio nel talent show Ballando con le stelle. Parliamo ovviamente di Raimondo Todaro, il ballerino e coreografo che l’accompagna in questa avventura: tra loro c’è di più? Le storie su Instagram della donna fanno pensare.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, scandalo a Domenica In: “Mi avete beccato in doccia!”

Elisa Isoardi su Instagram: “Grazie a lui torno a sorridere”

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è dovuto assentarsi temporaneamente dalla sala prove e dal palco di Ballando con le stelle, a causa di un’appendicite che l’ha costretto ad essere operato d’urgenza. Il ballerino non ha potuto accompagnare la sua partner, Elisa, nell’ultima puntata del talent, che ha seguito collegato in diretta dall’ospedale Gemelli di Roma. La conduttrice si è esibita comunque da sola, sul palco di Ballando, riuscendo a rimanere in gara.

Oggi, tra le storie Instagram della donna, vediamo spuntare il ragazzo che è stato dimesso e sta bene. La Isoardi esprime tutta a sua gioia nel riabbracciare Todaro, ancora un po’ debole a causa del malore.

LEGGI ANCHE -> Nuovo fidanzato per Elisa Isoardi? Baci sospetti in Rai

I due ricomiceranno “piano piano”, così dicono in coro nel video; intanto la 37enne non può fare a meno di coccolare a baciare Raimondo, visibilmente al settimo cielo per aver ritrovato il suo compagno di ballo: “Ora posso tornare a sorridere” ha dichiarato. Si tratta solo di affetto o qualcosa di più? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy