Raimondo Todaro, torna in pista dopo l’operazione? Le critiche dei fan

Il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro pare abbia preso la decisione di tornare in pista sabato, scatenando critiche.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Sembra ormai ufficiale la notizia che parla di un imminente ritorno in pista del ballerino Raimondo Todaro, dopo la recente operazione chirurgica subita. Todaro è soprattutto conosciuto per essere uno dei danzatori professionisti di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. La scorsa settimana però l’uomo era stato ricoverato d’urgenza a causa di una brutta appendicite che lo aveva tenuto lontano dal programma.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro si carica: il messaggio di speranza del ballerino

Raimondo Todaro, il rientro in tv

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Nelle scorse ore sull’account ufficiale di Instagram di Milly Carlucci è stato pubblicato un piccolo video in cui la conduttrice è apparsa vicino a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. La Carlucci infatti ha raccontato che questo sabato ci sarà il ritorno in pista di Todaro nella trasmissione Ballando con le stelle. A quanto pare dunque Raimondo si è ripreso, dopo essere stato ricoverato d’urgenza a causa di una brutta appendicite. Lo stesso Todaro aveva raccontato alla trasmissione La vita in diretta che durante l’intervento chirurgico c’erano state delle complicazioni che richiedevano una più lunga convalescenza per recuperare la forza fisica.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro ospedale, la corsa disperata contro il tempo

Nel video di Instagram però la Carlucci ha fatto capire che tutto è pronto per il ritorno sulle scene di Todaro, che ballerà in coppia con la sua Elisa Isoardi. Sotto i commenti del post, moltissime sono state le critiche da parte dei follower della Carlucci che sono preoccupati per la salute di Raimondo. Molti infatti non trovano corretta questa decisione, poiché secondo loro è troppo presto per far ritornare in pista Raimondo, che ancora è visibilmente provato dall’operazione che ha subito troppo recentemente.

Molta preoccupazione dunque per il ragazzo, che è entrato ormai nel cuore del pubblico televisivo. Si dovrà attendere dunque questo sabato per vedere se davvero Raimondo tornerà a ballare, magari scegliendo una coreografia in cui potersi muovere molto poco, oppure se deciderà di riposarsi ancora un po’.

Impostazioni privacy