Stefano Accorsi, i suoi figli sono lontani: “Non ci si abitua mai”

Stefano Accorsi, quanti figli ha? L’attore ha ben 4 figli, avuti da due donne diverse; nel 2020 è nato il suo ultimogenito.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Stefano Accorsi ha ben 4 figli, nati tuttavia da relazioni diverse. Le storie più importanti dell’attore sono 3, avute tutte con colleghe del mondo dello spettacolo.

L’uomo ha avuto una relazione con Giovanna Mezzogiorno, sua partner ne L’Ultimo Bacio, tra il 1998 e il 2002; gli attori sono rimasti molto amici e hanno confessato di stimarsi reciprocamente.

Successivamente Stefano è stato fidanzato con la modella Leatitia Casta, con la quale si è anche trasferito per un periodo a Parigi. I due non si sono mai sposati, ma sono stati compagni per circa 10 anni, tra il 2003 e il 2013. Insieme hanno avuto due figli, Orlando, nato nel 2006 e Athena Accorsi, venuta al mondo 3 anni dopo.

LEGGI ANCHE -> Stefano Accorsi, il segreto che porta dentro da anni

Stefano Accorsi e i suoi figli: “Sono la mia grande emozione”

Stefano Accorsi figli
Stefano Accorsi e Bianca Vitali

La relazione con la Casta è finita ed è stato un duro colpo per l’attore che ha confessato di essersi rivolto ad uno specialista per porre rimedio al suo dolore per la rottura.

Tuttavia Stefano si è ripreso presto grazie all’incontro con Bianca Vitali, sua attuale moglie, che ha sposato dopo due anni di fidanzamento, nel 2015. La donna è figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali ed è una modella e attrice: ha recitato nella famosa serie 1992.

I due sono molto felici insieme, nonostante i 20 anni di differenza di età, e hanno avuto due magnifici figli: Lorenzo, nato nel 2017 e il piccolo Alberto, venuto al mondo il 28 agosto del 2020.

LEGGI ANCHE -> Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, un incontro hot tra loro ha cambiato tutto

Come riportato da Vanity Fair, l’attore ha confessato di essere immensamente felice per la nascita del suo ultimo bambino: “E’ un emozione alla quale non ti abitui mai” ha dichiarato Accorsi. Stefano è particolarmente affezionato ai suoi figli, compresi quelli nati dalla sua relazione con Laetitia Casta che vivono in Francia con la madre e va a trovare spesso.

Impostazioni privacy