Paola Leonetti fidanzata Raimondo Todaro: così ha dimenticato Francesca Tocca

Paola Leonetti è la nuova fidanzata di Raimondo Todaro, con il ballerino di Ballando Con Le Stelle che grazie a lei ha dimenticato Francesca Tocca.

paola leonetti
Paola Leonetti

Paola Leonetti è la fidanzata di Raimondo Todaro che, grazie a lei, è riuscito finalmente a dimenticare Francesca Tocca che nel frattempo sembra proprio avere trovato un nuovo grande amore con Valentin Dumitru (dopo mesi in cui sembrava che i due fossero totalmente distanti).

In molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza che ha fatto battere il cuore al ballerino di Ballando Con Le Stelle e che, lo ricordiamo, dal suo precedente matrimonio ha visto nascere una bellissima bambina che sono stati entrambi in grado di proteggere da questo vero e proprio assalto mediatico in cui sono stati coinvolti.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in che rapporti sono? Il retroscena

Paola Leonetti fidanzata Raimondo Todaro chi è? Età, foto, Instagram

raimondo todaro
Raimondo Todaro

I due al momento stanno trascorrendo delle vacanze d’amore davvero molto bollenti in Puglia e si stanno godendo il bellissimo sole e mare del sud Italia in attesa di ritornare alla vita normale, di tutti i giorni.

In molti si chiedono chi sia lei, la donna che ha fatto battere forte il cuore all’affascinante ballerino ma su di lei non sappiamo sostanzialmente nulla se non che è più giovane di lui e che gli ha fatto subito battere forte il cuore.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Paola Leonetti: è subito amore, Francesca Tocca addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco chi è la nuova fiamma di #RaimondoTodaro. Si chiama #PaolaLeonetti e ha 23 anni! Per scoprire di più vieni nelle storie e fai SWIPE UP!👆🏻 #OneArtist

Un post condiviso da ONEARTIST (@oneartist.fan) in data:

Una cosa però è certa: i due sembrano essere davvero molto felici e questo non può far altro che rendere entusiasti tutti i loro fan nella speranza che questa sia per lui la volta giusta.

Impostazioni privacy