Home Personaggi Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: il retroscena che non ti aspetti

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: il retroscena che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:23
CONDIVIDI

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: tutto quello che c’è da sapere sul loro grandissimo amore, che dura da tanto tempo.

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

Orietta Berti è tornata nell’ultimo periodo a essere grande protagonista sul piccolo schermo. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua partecipazione a ‘Name that tune’, il nuovo programma di Tv8, condotto da Enrico Papi. Ma ecco che oggi la cantante sarà una delle ospiti più attese di ‘Verissimo’, che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5. Saranno senza alcun dubbio tanti i temi toccati e affrontati. Tra questi non potrà non esserci il suo meraviglioso rapporto con suo marito Osvaldo Paterlini.

LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti, la rivelazione che non ti aspetti

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti, il loro grande amore: un dettaglio che non sfugge

La loro storia d’amore dura infatti da oltre 50 anni ed è sicuramente una delle più longeve del panorama musicale e dello spettacolo italiano. I due pare non abbiano mai vissuto crisi e difficoltà e l’uomo pare aver sacrificato tantissimo per quella che è senza alcun dubbio la donna della sua vita. . La coppia ha tra l’altro dato vita a due splendidi figli: Omar, nato nel 1975, ed Otis, venuto alla luce nel 1980. Il secondogenito ha reso Orietta ed Osvaldo nonni per la prima volta, con la nascita di Olivia.

LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti, ha rischiato di perderlo: il racconto

La Berti e la sua dolce metà si sono sposati nel 1967 e su di loro non c’è davvero mai stata un’ombra e un dubbio. E tra l’altro c’è un siparietto che in molti si ricorderanno. Ingatti, quando la cantante è stata concorrente di ‘Celebrity Masterchef Italia’, suo marito le ha fatto una magnifica sorpresa, andando a fare il tifo per lei. “Stiamo insieme da 52 anni“, ha detto l’uomo. Immediata è stata la replica di Orietta, che ha sottolineato il suo errore. Ed ecco che arrivata la dichiarazione d’amore: “Sto talmente bene che un anno in più o uno in meno non lo sento“. Non serve davvero aggiungere altro.