Home Personaggi Eva Grimaldi ex fidanzata Gabriel Garko: era tutto finto?

Eva Grimaldi ex fidanzata Gabriel Garko: era tutto finto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08
CONDIVIDI

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, una storia d’amore finta? L’attore confessa a Verissimo, in esclusiva, cos’è successo tra loro.

Gabriel Garko Eva Grimaldi
Gabriel Garko Eva Grimaldi

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno avuto una storia che, ufficialmente, è durata tra il 1997 e il 2001, anni in cui hanno fatto sognare i loro fan. I due attori, infatti, erano colleghi e amanti anche sul set, per esempio nella fiction Il Bello delle donne.

Gabriel ed Eva sono rimasti molto legati anche dopo la loro rottura, tanto che lui è stato il testimone della donna quando nel 2019 si è unita civilmente alla compagna Imma Battaglia.

Nelle ultime settimane ha fatto molto scalpore Garko per il suo coming out in diretta al Grande Fratello vip, in cui ha svelato il suo “segreto di Pulcinella” attraverso una lettera ad un’altra delle sue ex, Adua Del Vesco. La loro storia era una “favola finta”; ora tutti chiedono spiegazione sul suo amore passato con la Grimaldi: ecco che cosa ha rivelato a Verissimo in anteprima.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Alfonso Signorini hanno litigato? Il retroscena dopo il Gf vip

Eva Grimaldi ex fidanzata Gabriel Garko, stavano insieme per davvero?

Gabriel Garko Eva Grimaldi
Gabriel Garko (Getty Images)

L’attore sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin oggi, 3 ottobre, per raccontarsi in un’intervista esclusiva che tutti stanno aspettando con impazienza. Da alcune anteprime riportare da TGcom24, veniamo a sapere che Gabriel ha voluto parlare anche del suo rapporto con l’ex Eva.

I due sembravano innamoratissimi: entrambi belli, talentuosi e giovani, anche se lei ha ben 9 anni in più di Garko. Il loro legame affettivo era palese e l’uomo ha confessato che era vero; secondo le sue dichiarazioni il legame fra loro era autentico, tanto che lui l’avrebbe anche sposata: “Eravamo una coppia, abbiamo vissuto insieme 8 anni...mancava solo il sesso tra noi” ha dichiarato Gabriel a Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, dopo il coming out pioggia di critiche su Instagram: “Solo convenienza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo domani a “Verissimo” Un bacio a tutti #gabrielgarko #actor #italy #man #men @verissimotv #io #mi #racconto

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

L’attore ha raccontato di aver portato una maschera in tutti questi anni; in quanto “sex symbol” della fiction italiana, non poteva permettersi di svelare il suo vero orientamento sessuale. La sua famiglia, tuttavia, ne è sempre stata a conoscenza e lo ha sostenuto nel suo percorso, fatto di bugie e nascondigli. Da circa 4 anni Garko ha deciso di allontanarsi dal set e vivere la sua vita lontano da tutti, ritrovando sé stesso, lontano dal mondo del gossip.