Home Personaggi Fidanzata Can Yaman, è single? L’insinuazione sulla sua vita privata

Fidanzata Can Yaman, è single? L’insinuazione sulla sua vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
CONDIVIDI

Chi è la fidanzata di Can Yaman: esiste oppure è single? L’insinuazione sulla sua vita privata che ha fatto infuriare il noto attore.

can yaman
can yaman

Can Yaman è uno degli attori più amati dal pubblico italiano: tutti noi abbiamo imparato a conoscerlo nella serie tv turca “Daydreamer” che sta avendo su Canale 5 un eccellente successo sia in termini di apprezzamenti sia di ascolti tv. Per lui c’è anche spazio per l’amore?

In molti si chiedono se il bellissimo attore, che quest’oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sia single oppure abbia una fidanzata.

Qualche tempo fa, infatti, si era parlato di un suo presunto flirt, poi prontamente smentito, con una famosissima showgirl italiana che sembrerebbe, stando a quanto riporta dagospia, avere messo in giro voci riguardanti una loro cena ed un incontro galante dopo averlo conosciuto nel dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman al ‘Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TUDORS 🔪

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Francesca Cipriani fidanzata Can Yaman? Arriva la smentita

Francesca Cipriani e Can Yaman

Can Yaman è fidanzato con Francesca Cipriani? No, è tutto falso. I due, infatti, stando al presunto racconto della showgirl, si sarebbero conosciuti dietro le quinte del noto programma serale di Barbara D’Urso per poi uscire a cena.

Lei sembrerebbe avere preso una vera e propria cotta per lui, ma la realtà dei fatti sembrerebbe essere ben diversa. I due, infatti, si sarebbero soltanto salutati in maniera cordiale in pochissimi secondi e nulla più.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman sbarca in Italia? Prenderà parte ad un reality show famosissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Milano 🥂 @cuneytsayil @ilkerbilgi

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo a questa vicenda ma, salvo clamorosi colpi di scena, il bello e tenebroso attore turco sembra sia single.