Federico Fashion Style a cena con un Vip famosissimo: ecco chi è

Federico Fashion Style è apparso in una cena molto vicino ad un personaggio noto e amato della televisione. Scopriamo di chi si tratta.

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Federico Fashion Style è apparso molto vicino ad un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, insieme ad una cena. Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, è particolarmente noto e conosciuto dal pubblico italiano per il programma Il salone delle meraviglie, in onda su Realtime.

LEGGI ANCHE —>Letizia compagna Federico Fashion Style, sacrifici per amore

Federico Fashion Style, in ottima compagnia

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore il noto parrucchiere Federico Fashion Style ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui si è mostrato in compagnia di una personaggio famoso. L’uomo infatti è apparso in un piccolo video vicino all’attore Can Yaman, mentre si trovavano insieme a cena. Yaman ha riscosso recentemente un grandissimo successo in Italia essendo apprezzato in particolare dal pubblico femminile. In  effetti l’uomo mostra davvero una bella presenza e sono tantissime le donne che impazziscono per lui. Ecco perché Federico a detta sua ha voluto pubblicare questo piccolo video sul suo account di Instagram, per fare piacere ai suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, nei guai: intervengono le forze dell’ordine

Nel video, in cui i due si mostrano molto complici e divertiti, si vede Federico che chiede ai suoi fan  chi secondo loro è più bello tra i due. Chiaramente Lauri ha posto la domanda in modo ironico, sapendo proprio che Yaman ha davvero un grande seguito ed è ritenuto un bellissimo ragazzo.

Un piccolo siparietto divertente, che Lauri si è voluto concedere insieme ad un Yaman che sembra essersi prestato tranquillamente al gioco. In effetti l’attore ha poi anche commentato il post pubblicato da Federico, scrivendogli che è il suo parrucchiere preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le serate quelle “BELLE”… in tutti i sensi! @canyaman special friend #milano #top #federicofashionstyle #ilsalonedellemeraviglie #glamour @adcmanagement1

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Intanto Lauri si gode il suo grandissimo successo degli ultimi anni e con tutti i suoi fan condivide molto spesso parte del suo quotidiano e dei suoi pensieri. Recentemente l’uomo aveva vissuto un momento molto difficile con la scoperta di essere positivo al covid-19, per cui ha dovuto sottostare ad una lunga quarantena. Adesso Federico sembra essersi ripreso del tutto e finalmente è potuto ritornare alla sua vita di sempre, divisa tra lavoro famiglia e tanti eventi.

Impostazioni privacy