Federico Fashion Style è apparso in una cena molto vicino ad un personaggio noto e amato della televisione. Scopriamo di chi si tratta.
Federico Fashion Style è apparso molto vicino ad un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, insieme ad una cena. Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, è particolarmente noto e conosciuto dal pubblico italiano per il programma Il salone delle meraviglie, in onda su Realtime.
LEGGI ANCHE —>Letizia compagna Federico Fashion Style, sacrifici per amore
Federico Fashion Style, in ottima compagnia
Nelle scorse ore il noto parrucchiere Federico Fashion Style ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui si è mostrato in compagnia di una personaggio famoso. L’uomo infatti è apparso in un piccolo video vicino all’attore Can Yaman, mentre si trovavano insieme a cena. Yaman ha riscosso recentemente un grandissimo successo in Italia essendo apprezzato in particolare dal pubblico femminile. In effetti l’uomo mostra davvero una bella presenza e sono tantissime le donne che impazziscono per lui. Ecco perché Federico a detta sua ha voluto pubblicare questo piccolo video sul suo account di Instagram, per fare piacere ai suoi follower.
LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, nei guai: intervengono le forze dell’ordine
Nel video, in cui i due si mostrano molto complici e divertiti, si vede Federico che chiede ai suoi fan chi secondo loro è più bello tra i due. Chiaramente Lauri ha posto la domanda in modo ironico, sapendo proprio che Yaman ha davvero un grande seguito ed è ritenuto un bellissimo ragazzo.
Un piccolo siparietto divertente, che Lauri si è voluto concedere insieme ad un Yaman che sembra essersi prestato tranquillamente al gioco. In effetti l’attore ha poi anche commentato il post pubblicato da Federico, scrivendogli che è il suo parrucchiere preferito.
Intanto Lauri si gode il suo grandissimo successo degli ultimi anni e con tutti i suoi fan condivide molto spesso parte del suo quotidiano e dei suoi pensieri. Recentemente l’uomo aveva vissuto un momento molto difficile con la scoperta di essere positivo al covid-19, per cui ha dovuto sottostare ad una lunga quarantena. Adesso Federico sembra essersi ripreso del tutto e finalmente è potuto ritornare alla sua vita di sempre, divisa tra lavoro famiglia e tanti eventi.