Giorgia fidanzata Enock Barwuah, relazione a rischio? L’indizio

Giorgia è la fidanzata di Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli. A quanto pare la loro relazione potrebbe essere in pericolo.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Si chiama Giorgia l’attuale fidanzata di Enock Barwuah, conosciuto soprattutto per essere il fratello del calciatore Mario Balotelli. Attualmente Enock fa parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip e già da diversi giorni si trova quindi all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, volto molto amato dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello. confessione al Gf vip: è nato un sentimento per Enock?

Giorgia fidanzata Enock: amore in pericolo?

enock
Enock Baruah

Non sono moltissime le informazioni che abbiamo riguardo a Giorgia, la fidanzata di Enock Barwuah attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Tutto ciò che sappiamo è che i due pare stiano insieme da quest’estate e dunque la loro relazione è davvero molto fresca. A quanto pare la ragazza è proprietaria, insieme alla propria sorella Elisa, di un centro di bellezza. Inoltre pare sia anche ideatrice di un brand totalmente ecobiologico che si occupa della salute del corpo e dei capelli. Di lei non si sa molto altro perché pare che la ragazza tenga ad essere molto riservata e a mantenere la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip 2020, bestemmia in diretta: concorrente squalificato?

Prima della relazione con questa ragazza pare che Enock abbia dichiarato al settimanale Chi di aver avuto la lunga storia d’amore, che però si è conclusa prima del covid. Questa nuova relazione invece, anche se sembra abbastanza forte, è comunque tanto giovane e potrebbe essere messa a rischio. A rivelarlo è stato lo stesso Enock, che ha spiegato a Chi di essersi anche informato sui personaggi femminili facenti parte del cast della nuova edizione prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello.

La fidanzata Giorgia deve dunque temere un comportamento scorretto da parte di Barwuah? Questo purtroppo attualmente ancora non si sa, anche se al momento non sembra essere nato nessun interesse particolare nei confronti di qualcuna. Non resta dunque che seguire lo show per capire se ci saranno ulteriori sviluppi di questa vicenda e se Enock porterà avanti la sua relazione con la compagna attuale.

Impostazioni privacy