Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: un amore che ha fatto soffrire

Guenda Goria è fidanzata o è single? Ecco che cosa sappiamo sulla vita privata della concorrente del Gf Vip: un amore l’ha fatta soffrire.

guenda goria

L’ex fidanzato di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria, si chiama Stefano Rotondo. Non abbiamo mai saputo nulla di molto significativo riguardo al loro rapporto né tanto meno i motivi reali per i quali i due si sono detti addio ormai parecchio tempo fa.

Un amore che finisce, però, necessariamente fa soffrire anche se, come sembrerebbe essere il loro caso, fa soffrire soprattutto se i due, come loro, sono stati insieme per tantissimo tempo.

Al momento, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, la bellissima ragazza bionda sembrerebbe essere single a tal punto che tra lei ed il tanto discusso Massimiliano Morra sembra che possa nascere qualcosa: i due, infatti, sono sembrati davvero molto vicini.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo qualcosa tra loro?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ieri è stata una giornata da obbligo e verità..il Grande Fratello ha voluto mettere alla prova i nervi dei concorrenti 😱 In stile #haters ha concesso agli inquilini della #Casa di usare #Twitter per postare i commenti più taglienti, uno contro l’altro..ci sarà la resa dei conti? 👊🏼 Lo scopriremo forse stasera in diretta su #Canale5 dalle 21:20. Intanto #Guenda sembra aver apprezzato qualche commento. Chissà forse non tutti soffrono la convivenza, o forse no?🤔 -Staff *Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy* @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #mariateresaruta #accoppiatavincente

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:

Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria chi è? Ecco perchè si sono lasciati

guenda goria
Guenda Goria

Questo avvicinamento tra Guenda Goria e Massimiliano Morra apre nuove ombre sull’attore che, dopo le accuse di Lory Del Santo, potrebbe ben presto finire in un nuovo caos ulteriore, forse ancora più grande di quello già sollevato in queste ultime settimane.

Tra i due, però, sembra che ci sia una certa complicità: sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa, in tal senso è certa: Guenda del Gf Vip 2020 è pronta ad innamorarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria padre Guenda Goria, una storia davvero molto triste

Staremo a vedere che cosa succederà e se Alfonso Signorini, oltre alla questione legata alla possibile squalifica per bestemmia di un concorrente, non dovrà anche gestire un ulteriore problema…e un nuovo amore.

Impostazioni privacy