Francesca Cipriani e Can Yaman fidanzati? Spunta una foto a cena

Il rapporto tra Francesca Cipriani e Can Yaman sta veramente facendo discutere e chiacchierare tutti. Ma dove sta la verità?

Francesca Cipriani e Can Yaman

Francesca Cipriani ha sempre fatto dell’originalità e dell’eccentricità le sue principali caratteristiche. A far chiacchierare però negli ultimi giorni sono state le sue parole su uno degli attori più in voga del momento, ossia Can Yaman. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma che cos’ha detto l’ex gieffina nei confronti del turco? I fan si sono a dir poco scatenati, soprattutto sui social network.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, ecco come fa impazzire i fan

Francesca Cipriani e Can Yaman a cena insieme: cosa succede?

Francesca Cipriani Barbara Alberti

Mi piace molto Can Yaman. Lui è molto bello anche dal vivo ed è molo alto. Abbiamo chiacchierato molto dietro le quinte di ‘Live – Non è la D’Urso’. Siamo stati un’ora a parlare“, queste le parole della Cipriani, rilasciate ai microfoni di ‘Rtl 102.5’. Ma i due poi si sono rincontrati. A entrare nei dettagli è stata la stessa protagonista de ‘La Pupa e il Secchione‘, raccontando come a bloccare la loro conoscenza è stata l’emergenza Covid. Insomma, tra i due ci sarebbe una cena in sospeso. Ma quanto ci sarebbe di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, il suo passato commuove tutti

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Dagospia’, di vero ci sarebbe poco e nulla. Infatti la Cipriani e Can Yaman si sarebbero appena salutati. Nessun incontro programmato e conoscenza approfondita. Ora non resta che attendere se la vicenda vivrà altre puntate e altri episodi e se la Cipriani vorrà rispondere a tutto questo. L’ennesima voce e indiscrezione che vede coinvolta l’ex gieffina, ma ora non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni. E anche se ci sarà la replica e la versione dei fatti di Can Yaman.

Impostazioni privacy