Elodie furiosa: la cantante sbotta sui social, mai vista così

Elodie si è mostrata davvero furiosa sui social dopo aver letto un commento denigratorio nei suoi confronti: il botta e risposta.

elodie
Elodie

Elodie è una delle artiste maggiormente sulla cresta dell’onda da qualche tempo a questa parte, tuttavia come purtroppo spesso accade quando si raggiunge un certo livello di fama, c’è sempre qualcuno che è pronto ad attaccare.

E’ accaduto tutto questo sotto una foto che la cantante ha avuto modo di pubblicare sul suo profilo Instagram e che, visto il suo enorme seguito, è diventata subito virale.

Un follower, però, l’ha attaccata dicendole di smettere di “spacciarsi per ragazza di quartiere” dal momento che, secondo la sua opinione, non ha più senso poiché va sempre in giro firmata dalla testa ai piedi.

Ecco la risposta della fidanzata di Marracash che non le ha mandate a dire.

LEGGI ANCHE -> Marracash fidanzato Elodie, aria di crisi? “Ho bisogno dei miei spazi”

Elodie furiosa: botta e risposta su Instagram

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Ecco la risposta della cantante che ha avuto modo di dare un segnale davvero molto importante a tutti i suoi fan e follower che la seguono sia da tanto sia da relativamente poco tempo: nessuno, lei per prima, si deve vergognare se racconta da dove arriva, quali sono le sue -umili- origini. 

Nessuno, dunque, si deve sentire in dovere di attaccarla senza, per altro, conoscerla personalmente ma, al contrario, vedendola soltanto sui palchi o sui social.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ed Elodie conquistano il web: le foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Blue in Green

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

“Non credo che parlare della propria vita sia farsi pubblicità. Caro C, sono una donna ambiziosa e ho cercato di fare quello che per una ragazza di quartiere spesso sembra impensabile. Pensavo fosse un bel messaggio. Non sono quello che stai descrivendo.”

Insomma, come purtroppo spesso accade ai Vip, c’è stato un fraintendimento sul senso del messaggio. Elodie, però, ne è uscita benissimo da questa situazione complicata.

Impostazioni privacy