Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sta nascendo un amore?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono entrambi protagonisti del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa sta accadendo tra loro.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fanno entrambi parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di questo reality show, tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano. Sta infatti già ottenendo un grande successo anche questa stagione del programma, poiché il pubblico riesce ad appassionarsi e intrattenersi conoscendo i nuovi personaggi che attualmente si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Morte al Grande Fratello Vip, dolore per uno dei concorrenti

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, solo un flirt?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sta già facendo molto discutere, nonostante sia iniziato soltanto recentemente. Dopo l’abbandono della casa di Flavia Vento in pensiero per i suoi cagnolini e l’espulsione di Fausto Leali per una frase ritenuta nazista, pare che all’interno della casa stia nascendo un amore. Si sta parlando infatti della possibile nuova coppia formata da Elisabetta Gregoraci e per Paolo Pretelli. Durante una puntata in diretta del reality ai due era stato richiesto di baciarsi come prova per ottenere il cibo per se stessi e gli altri concorrenti. Avevano fatto il giro di tutti i media e del web le immagini del bacio appassionato fra i due, che ha subito fatto scattare il mondo del gossip. Fra i due sta davvero nascendo un sentimento?

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

In effetti dopo questo famoso bacio, soprattutto da parte di Pretelli pare sia scattato qualcosa nei confronti della Gregoraci. L’uomo ha più volte cercato un avvicinamento con l’ex di Flavio Briatore, anche se la Gregoraci fino ad ora non sembra abbia avuto troppa intenzione di esporsi. Nelle scorse ore invece Pretelli ha raccontato a Matilde Brandi un momento di vicinanza avvenuto di notte con Elisabetta. L’uomo si era avvicinato alla donna e questa gli aveva domandato a che cosa stesse pensando. A quel punto la risposta di Pretelli è stata diretta, dicendole che avrebbe voluto baciarla. La reazione della Gregoraci si è limitata a guardarlo e sorridere teneramente.

Durante il dialogo con la Brandi, Pierpaolo ha ammesso che non vuole essere troppo irruento con la donna perché ha capito che cerca di mettere dei paletti per tutelarsi e andarci con i piedi di piombo. La Brandi invece come consiglio all’uomo ha proposto di provarci in modo molto diretto con Elisabetta, baciandola senza dirle nulla. A questo punto non resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi di questa situazione e se Pretelli riuscirà davvero ad attuare il gesto proposto dalla Brandi.

Impostazioni privacy