Andreas Dermanis fidanzato Mika: un amore tra alti e bassi

Si chiama Andrea Dermanis il fidanzato del cantante Mika, con cui è in coppia da molti anni e condivide un grande e forte amore.

Mika fidanzato
Mika

Andreas Dermanis si chiama l’attuale compagno del cantante Mika, con cui sta insieme da diverso tempo. Nel corso degli anni l’artista è riuscito ad ottenere un grandissimo successo e favore da parte del pubblico mondiale, grazie alla sua voce incredibile e alle canzoni che hanno conquistato il cuore di tutti. Questa sera vedremo una nuova puntata del talent show X-Factor, in cui il cantante partecipa in veste di giudice insieme ai colleghi Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma Marrone.

LEGGI ANCHE —>Farias: che fine ha fatto il gruppo rivelazione di X-Factor 2009?

Andreas Dermanis fidanzato Mika chi è? Un grande amore

x factor 13 mika

La storia d’amore che vi è tra il cantante Mika e Andreas Dermanis, suo compagno, è davvero molto longeva. I due infatti stanno insieme da ben 15 anni e si tratta dunque di una storia d’amore già molto ben avviata. Tra di loro hanno saputo come costruire e portare avanti una relazione che non è comunque stata facile sempre e anzi hanno affrontato alti e bassi. Questo succede a tutte le coppie in genere, ma per loro due è stato anche un po’ più difficile.

LEGGI ANCHE —>Mika e Mara Venier sputano in diretta, rischiano qualcosa?

Come ha rivelato lo stesso Mika in una intervista a TuStyle, lui vive una vita egoista poiché sta spesso in giro in tour o per lavoro e dunque lontano dal suo compagno. Tutto questo ovviamente pesa sul rapporto con Andreas, che però per amore del suo ragazzo ha saputo accettare anche questa situazione.

Dermanis di lavoro a quanto pare crea un videoclip musicali, ma è anche un documentarista. In particolare il ragazzo pare che non ami stare al centro dell’attenzione specialmente quella del mondo mediatico, essendo una persona che tiene molto alla sua privacy. E’ ad esempio molto difficile trovare foto dei due insieme, se non paparazzati per qualche rivista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bouncing around backstage in Rome! Ci vediamo domani sera su @skyitalia @xfactoritalia 🌟👁👏🏼🦙🦙🦙

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Mika durante un’intervista a Mara Venier lo ha definito in effetti molto riservato, ma sicuramente è una cosa che il cantante capisce e rispetta. Durante un’intervista per le Invasioni barbariche, il cantante ha anche ammesso che le canzone più belle che ha scritto sono tutte per il compagno.

Impostazioni privacy