Home Televisione Mika e Mara Venier sputano in diretta, rischiano qualcosa?

Mika e Mara Venier sputano in diretta, rischiano qualcosa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23
CONDIVIDI

Il cantante Mika è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier, lasciando tutti di stucco per un gesto improvviso. Ecco che cosa è successo.

Mika e Mara Venier
Mika e Mara Venier

Mika, cantante molto apprezzato del panorama discografico musicale mondiale, è stato ospite a Domenica In da Mara Venier in collegamento tv, lanciandosi in un gesto molto particolare.

Questo per l’uomo è un periodo molto intenso, specialmente per quanto riguarda la carriera. Recentemente infatti è stata data la notizia di un grande ritorno del cantante nella televisione italiana, lo vedremo presto riprendere il ruolo di giudice all’interno del programma X-Factor.

LEGGI ANCHE —>Andreas Dermanis fidanzato Mika, da quanto tempo stanno insieme?

Il 17 settembre dovrebbe essere la data di inizio del programma, quindi non manca ormai molto a questo atteso appuntamento.

Il suo rientro nel programma sicuramente è una notizia che moltissimi dei suoi fan italiani hanno apprezzato, poiché lo avevano già apprezzato anni fa quando aveva ricoperto lo stesso ruolo. Quest’anno il talent show vedrà tra gli altri giudici un volto ormai noto e apprezzato come quello del cantante Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e altri due personaggi importanti.

Una grande novità è sicuramente Emma Marrone, che per la prima volta parteciperà in questa veste all’interno del programma. Nuovo giudice anche Hell Raton, un famoso rapper molto amato specialmente dal pubblico dei più giovani.

Mika, proprio non se l’aspettava

Mika fidanzato
Mika

Il cantante Mika è stato ospite della trasmissione Domenica In condotto da Mara Venier, rilasciando un’intervista dove ha parlato della sua amata Beirut. L’uomo dopo essersi abbandonato ad una chiacchierata fra amici con la Venier, avvenuta in collegamento esterno, ad un certo punto si è abbandonato in un gesto che la donna proprio non si sarebbe mai aspettata.

LEGGI ANCHE —>Mika, racconto drammatico a Domenica In: “Mia mamma in pericolo”

Il cantante infatti ha chiesto a Mara di sputarsi in una mano porgendola poi a distanza come segno per suggellare il loro rapporto. Questo atto ovviamente ha scatenato l’ilarità in studio e una reazione un po’ stupita della Venier, che però pare ormai essersi abituata a vederne di tutti i colori. Sui social poi hanno parlato i soliti hater che hanno accusato i due di non seguire i protocolli per il contenimento del Coronavirus. E chissà che non possano andare incontro a qualche sanzione anche se erano in due location diverse.