Emma Marrone, chi c’è con lei nel letto? “Che favola!”

Emma Marrone ha postato un foto in cui ha mostrato la sua “favola”: di che cosa si tratta e a cosa fa riferimento? L’indizio su Instagram.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto modo di pubblicare una bellissima storia su Instagram davvero molto dolce che ha lasciato tutti letteralmente senza parole dal momento che in moltissimi speravano di scoprire chi ci fosse con lei, sotto le coperte del letto, ma la verità sembra essere ben diversa.

Di che cosa si tratta? Ecco la storia che è subito diventata virale in cui la cantante salentina, che con il suo brano “Latina” sta letteralmente scalando tutte le classifiche della radio e dei singoli, che in molti pensavano avesse come co-protagonista il suo fidanzato Nikolai Danielsen.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa: ecco di che cosa si tratta e qual è effettivamente la sua “favola”.

LEGGI ANCHE -> Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone, le foto che non lasciano dubbi

emma marrone favola
Emma Marrone e la sua “favola” (Instagram)

Emma Marrone e la sua “favola”: di cosa si tratta?

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto modo di svelare quale sia la sua “favola” in quel momento: stiamo infatti parlando del suo piumone, il luogo caldo e sicuro in cui si è rifugiata per poi scattare una dolcissima foto che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che, così facendo, hanno subito avuto modo di rispondere positivamente a questa storia davvero molto divertente.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quanti cuori per me @giannibismark e @franchino126 ? ❤️ #chairagionetu #2ottobre 🌹

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Insomma, in attesa di vedere la sua uscita, una collaborazione del brano “C’hai ragione tu”, che la vedrà collaborare con Gianni Bismark e Franco126, due esponenti della nuova generazione indie che avanza, i suoi fan possono apprezzare le sue stories e la sua comunicazione social. 

Impostazioni privacy