Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: differenza d’età enorme

Stefano Rotondo è l’ex fidanzato di Guenda Goria: perchè si sono lasciati? La differenza d’età è davvero enorme tra i due.

stefano rotondo
Stefano Rotondo, l’ex fidanzato di Guenda Goria (Facebook)

Per quanto la coppia, in particolare Stefano Rotondo su Guenda Goria, abbiano sempre mantenuto una grande riservatezza per quanto riguarda la loro vita amorosa, hanno spesso fatto parlare di sé, soprattutto a causa dell’enorme divario d’età che c’è tra i due.

Si erano conosciuti quando lei ancora non era maggiorenne mentre lui era già un uomo fatto e finito, infatti avevano rispettivamente 16 e 36 anni. Si è trattato di un colpo di fulmine in Kenya.

Questa massiccia differenza non è mai stata un problema, per i due fidanzati. Lei è maturata molto grazie a lui, ma già prima era una ragazza fortemente autonoma ed indipendente, caratteristiche che aveva nel bene o nel male sviluppato anche grazie alla sua infanzia e al rapporto con i genitori.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, lacrime al Grande Fratello Vip: non riesce a smettere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra #Guenda dimostra sempre di avere un cuore grande❤️ Ieri sera al @grandefratellotv non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando la storia di vita di @matildebrandireal. #Guenda sa quanto impegno ci vuole a far funzionare una storia d’amore, a crescere i figli, e ad accudire i genitori… lei stessa ha vissuto l’amore con il quale, la mamma @mariateresaruta, si è dedicata alla famiglia. Non dimenticatevi dell’amore… @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #mariateresaruta #accoppiatavincente

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:

Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria chi è? I motivi dell’addio

guenda goria gf vip
Guenda Goria ex Stefano Rotondo (Instagram)

Gli occhi dell’attrice vedevano soltanto un uomo affascinante e affettuoso che era stato in grado di conquistare il suo cuore e non vedevano invece i suoi anni. E’ stato grazie a questo forte legame che i due sono rimasti fidanzati per ben 14 anni, decidendo di lasciarsi solo di recente.

Le voci che girano sul motivo della rottura sono molte, ma la vera ragione pare una sola: il velo d’amore che fino a quel momento non aveva mostrato i problemi implicati all’età era caduto all’improvviso e questi si erano ormai fatti insostenibili.

La giovane pianista ha partecipato negli ultimi anni a diversi programmi televisivi tra cui L’isola dei famosi e Pechino express, quest’ultimo in compagnia della madre Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in che rapporti sono oggi?

Mentre sono due settimane che è entrata nella casa più famosa della tv, quella del Grande Fratello. Sarà interessante seguire la sua vita là dentro, ora che è single per la prima volta dopo così tanti anni.

Chissà se tra i nove concorrenti maschi troverà qualcuno degno di prendere il posto del suo passato grande amore o se la rottura è troppo recente perché lei riesca ad intraprendere una nuova relazione

Impostazioni privacy