Guenda Goria, lacrime al Grande Fratello Vip: non riesce a smettere

Guenda Goria è scoppiata in lacrime al ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo? C’entra suo padre e il loro rapporto.

guenda goria

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta entrando sempre più nel vivo. Tanti i concorrenti che stanno vivendo delle crisi e delle difficoltà e che potrebbero, già nelle prossime ore, lasciare la Casa. A lasciarsi andare a emozioni e commozioni è stata anche Guenda Goria. La ragazza, che è entrata nel reality show in compagnia di sua madre Maria Teresa Ruta, ha parlato del rapporto con suo padre. E non sono mancate i momenti toccanti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, ex marito Maria Teresa Ruta: età, carriera e vita privata

Guenda Goria piange al Grande Fratello Vip: c’entra suo padre

guenda goria gf vip

La 31enne si è confidata con Enock e Pierpaolo, soffermandosi sul suo difficile rapporto con il papà. Questo per lei rappresenta una vera e propria ferita aperta. Le sue parole non necessitano di ulteriori spiegazioni: “Mi chiedo sempre se sbaglio. Gli dà fastidio se invado i suoi spazi. Davvero è una vita che mi chiedo cosa sbaglio, ma vorrei che se lo chiedessero anche gli altri. Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai”.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria chi è? Un amore discusso

https://www.instagram.com/p/CFLFpjggmoA/?utm_source=ig_web_copy_link

Guenda quindi ha messo in mostra tutte le sue debolezze e le sue difficoltà, lasciando andare anche a un vero e proprio pianto liberatorio e di sfogo. “Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figlia a volte avrei bisogno di alcune cose che lui non riesce a darmi. Mi darebbero una serenità psicologica che non ho. Lui è più un amico ed è bello, ma da figlia vedo che ho delle lacune. Ho delle fragilità emotive e delle insicurezze“, questo quanto detto. Insomma, dichiarazioni che hanno colpito i telespettatori.

Impostazioni privacy