Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in che rapporti sono oggi?

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta saranno grandi protagoniste di questa serata televisiva, ma non solo. Qual è il loro rapporto?

guenda goria

Stasera torna in onda il ‘Grande Fratello Vip’. Oggi sarà il giorno dell’ingresso nella casa di due dei personaggi più attesi e chiacchierati, ossia Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Mamma e figlia all’interno del reality targato Mediaset: un qualcosa che senza alcun dubbio desta una grandissima curiosità. Ed ecco che i telespettatori, e non solo, non possono che farsi una domanda: ma qual è il rapporto tra le due? Gli aneddoti sono parecchi.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta in lutto: grave dramma familiare per lei

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, un rapporto speciale e particolare per le due

Come detto e spiegato, le due sono madre e figlia, ma, guardano le foto, sembrano davvero due sorelle. Maria Teresa e Guendalina sono senza alcun dubbio due volti noti della tv italiana. La ragazza è nata nel 1988. Stando a quanto si sa, lei è molto riservata e timida, mentre la mamma, che ha appena e soltanto 28 anni in più di lei, è nota per essere molto esuberante ed eccentrica. Impossibile infatti dimenticare i suoi sfarzosi e particolari outfit sfoggiati durante le sue presenze a ‘Pomeriggio Cinque‘.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo, fidanzato Guenda Goria: un passato difficile

La 31enne, famosa per essere un’attrice e una pianista, ha probabilmente nel ‘Grande Fratello Vip’ una sorta di grande opportunità per prendersi definitivamente la scena e per ottenere la definitiva consacrazione. Va detto però che, nonostante le loro differenze, di età e non solo, basta dare uno sguardo ai loro profili Instagram per rendersi conto del loro legame. Da lì dunque si può vedere che sono affiatatissime e molto unite. Ora non resta che attendere quello che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. L’attesa è davvero moltissima e magari ci sarà anche qualche sorpresa.

https://www.instagram.com/p/CFRX5APg-Uf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy