Denis Dosio racconta la sua sofferenza: “Piango ancora oggi”

Denis Dosio, l’influencer ospite nella casa del Grande Fratello Vip, si lascia andare a confessioni molto personali, rivelando di essere stato vittima di bullismo.

Denis Dosio
Denis Dosio

Denis Dosio, che ha iniziato su Youtube, per poi diventare ospite fisso di Barbara d’Urso – nel programma di canale cinque, Pomeriggio Cinque – sostiene di aver avuto moltissimi hater ad attaccarlo sui social network; nonostante cancellasse i commenti negativi e bloccasse la visibilità a questi soggetti, dice di non aver risolto facilmente il problema. La soluzione? Bisogna imparare prima a star bene con se stessi ed amarsi, afferma la star dei social.

Leggi anche –> Manuel fratello Denis Dosio: il suo intervento l’ha salvato

Denis Dosio vittima di bullismo: “Ho sofferto molto”

Denis Dosio e Barbara d'Urso
Denis Dosio e Barbara d’Urso

Denis Dosio non nasconde di pensare ancora a quei momenti piangendo e di aver sofferto moltissimo per gli attacchi subiti. Tuttavia ammette: “mi ha reso più forte, mi ha reso il ragazzo che sono. È una ferita che sono riuscito ad ammettere su quella sdraio, sono felicissimo di essere riuscito a condividere quella parte della mia vita che quasi mai riesco a tirar fuori, perché quando alzo il cellulare per fare una storia cerco di condividere solo positività”.

Attualmente la star vive un momento di serenità, data dalla celebrità acquisita sui social e sul programma pomeridiano delle d’Urso e alcune foto lo hanno ritratto in compagnia di Aurora Celli, con la quale sembra ci sia una relazione. Sembra, insomma, che si sia lasciato alle spalle tutte le ombre gettate dai suoi detrattori.

Leggi anche –> Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: troppa la distanza che li separa

Il diciannovenne, in questo momento di fragilità in un momento conviviale durante il Grande Fratello Vip, ha voluto mostrare una parte di sé totalmente inedita con la quale moltissimi potranno empatizzare, essendo il cyberbullismo un tema piuttosto attuale, che molti altri vip con lui hanno dovuto affrontare.

Coraggiosa da parte sua la scelta di aprirsi in questo modo e mostrarsi in tutta la sua umanità ai propri fan.

Impostazioni privacy