Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: il segreto tenuto nascosto per anni

Chi è Marco Ferrero, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Andiamo alla scoperta di Iconize: ha tenuto nascosto un segreto per tanti anni.

marco ferrero
“Iconize” Marco Ferrero (Instagram)

Iconize è il nome d’arte di Marco Ferrero, uno dei personaggi più famosi ed apprezzati di tutto il mondo del web dal momento che, come sappiamo, è famoso per le sue interviste ed i suoi video molto divertenti insieme a personaggi del calibro di Diana Del Bufalo, Francesco Monte e tanti tanti altri. 

Il ragazzo però è conosciuto anche per avere avuto una relazione, della durata di circa due anni, con Tommaso Zorzi, famoso influencer ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

I due da ormai un po’ di tempo si sono lasciati, ma una cosa è certa: il suo passato, soprattutto prima del coming out, non è stato affatto semplice a tal punto che ha dovuto mantenere il segreto, quello di essere omosessuale, per tantissimo tempo. Non è stato affatto semplice fingere.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi come sta? La verità sulle sue condizioni di salute

Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi, chi è Iconize?

marco ferrero
Marco Ferrero (Instagram)

Come sappiamo, infatti, per moltissime persone non è affatto semplice fare coming out per via delle, purtroppo, sempre più alte ripercussioni di questo gesto che dovrebbe essere assolutamente normale e naturale. Così non è stato per lui e, per questo motivo, il ragazzo per tantissimo tempo ha sofferto fingendo di essere etero per essere accettato ma poi, quando ha deciso di compiere questo gesto ricco di coraggio, è stato per lui come rinascere

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, Gf vip: “Per colpa sua ho perso una persona importante”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un po’ di colore a milano 🌈🌸 #milano #flowers

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Insomma, per lui è iniziata, per così dire, una nuova vita che è riuscito a trasformare in qualcosa di straordinario. Oggi la paura non c’è più.

Impostazioni privacy