Tommaso Zorzi, Gf vip: “Per colpa sua ho perso una persona importante”

Tommaso Zorzi al Gf vip ha rivelato di aver perso l’amicizia di una famosa vip, per il suo ex, che gli ha fatto terra bruciata intorno: di chi si tratta?

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha rìfatto una rivelazione al Gf vip: da giorni c’è in corso una diatriba a distanza con un suo famoso ex. Parliamo di Marco Ferrero, in arte Iconize, noto sul web per essere un’influencer e video maker si successo.

Lui e Tommaso si sono lasciati ormai da più di due anni, ma secondo lui l’ex sarebbe ancora ossessionato dalla loro passata relazione, tanto da usarla per acquisire un po’ di notorietà, nonostante si siano lasciati da tempo.

Stasera Zorzi, collegato con lo studio del Gf vip ha rivelato che Marco ha sempre parlato male di lui, da quando si sono lasciati, tanto da fargli perdere un’importante amicizia.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sta male: panico al Gf vip

Tommaso Zorzi, la confessione sull’ ex al Gf vip lascia senza parole

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi

Cos’è successo tra Iconize e l’ex di Riccanza? Nonostante si siano lasciati da molto tempo, la loro relazione fa ancora parlare. Tommaso ha confessato di aver sofferto molto a causa dell’ex, dato che una volta che si sono lasciati ha iniziato a parlare male di lui con tutti i loro amici.

In particolare c’è un’amica che Zorzi ha perso per colpa di Marco; si tratta dell’esplosiva Elettra Lamborghini, che appare molto legata a Ferrero. In effetti nelle foto dell’addio al nubilato della cantante si nota la presenza di Iconize, che è stato insieme a lei e alle sue più care amiche.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, rivelazione al Gf vip su una famosa coppia del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia nuova immagine whazzap ❤️ tvb amica mia 👫 #BFF

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Finirà così la diatriba tra Tommaso e il suo ex? Vedremo se l’influencer risponderà sui social al concorrente del Gf vip: d’altronde gli ha già dedicato diverse storie su Instagram.

Impostazioni privacy