Tommaso Zorzi come sta? La verità sulle sue condizioni di salute

Come sta Tommaso Zorzi dopo i numerosi problemi di salute che ha avuto negli scorsi giorni? Ecco gli aggiornamenti dal Grande Fratello Vip 2020.

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi al Gf vip

Arrivano aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ad inizio puntata, infatti, Alfonso Signorini ha avuto modo, insieme al famoso youtuber, di rassicurare tutti i suoi numerosissimi fan e follower del programma riguardo a come stia oggi.

Dopo un po’ di allarmismo all’interno del mondo del web e sui social, infatti, il ragazzo ha avuto modo di tranquillizzare tutti dicendo che sta bene e che, adesso, è sotto paracetamolo ma che sta bene.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, Gf vip: “Per colpa sua ho perso una persona importante”

Tommaso Zorzi come sta? Le sue condizioni di salute

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi infatti sta bene e, come ha lui stesso confessato, dopo aver preso delle medicine sbagliate che hanno peggiorato i sintomi, alla fine il ragazzo sta bene ed è questo l’importante.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi lascia il Grande Fratello Vip? Preoccupazione nella casa

Tutti i suoi numerosissimi fan e follower, però, possono tirare un vero e proprio sospiro di sollievo. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ed il ragazzo può tranquillamente tornare alle dinamiche della casa. Una cosa, però, è certa: questo inizio di reality di Canale 5 è davvero assolutamente scoppiettante.

Impostazioni privacy