Giuseppe Drommi ex marito Patrizia De Blanck: morte improvvisa e dolorosa

Giuseppe Drommi è stato per moltissimi anni il marito di Patrizia De Blanck con cui ha condiviso un grande amore, venuto a mancare anni fa.

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck, Satana

Nella storia d’amore che c’è stata tra Giuseppe Drommi e la contessa Patrizia De Blanck spicca il racconto di un gesto molto bello fatto dalla donna. Attualmente la De Blanck si trova a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020. Questa sera in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Sta già spopolando sul web la figura della De Blanck, che a quanto pare è davvero molto apprezzata dal pubblico che segue la trasmissione. Ironica, divertente e fuori dagli schemi, la Contessa è un personaggio molto seguito.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck malata, il racconto drammatico: “Ho rischiato di morire”

Giuseppe Drommi, la storia con Patrizia De Blanck

De Blanck Pomeriggio Cinque
Patrizia De Blanck

Tra Giuseppe Drommi e Patrizia De Blank c’è stata una lunga storia d’amore, durata circa 28 anni. Drommi, console di Panama, era riuscito a conquistare il cuore di Patrizia e i due si erano sposati poi nel 1971. Da questa loro unione è venuta al mondo anche la figlia Giada, a cui la donna è davvero molto legata. Con Drommi ha vissuto degli anni molto belli, di passione e amore. Poi improvvisamente tutto è incominciato a precipitare e l’uomo si è ammalato purtroppo di tumore. È stato per questo motivo che la De Blanck ha deciso di fare un gesto davvero bellissimo nei confronti dell’uomo e della figlia.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck, la sua confessione stupisce tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Contessa De Blanck non vive: imperversa! 🌪 (Sì, è tutto stupendo) ✨ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Patrizia infatti per il sedicesimo compleanno della ragazza ha deciso di organizzare una grande festa, come ha raccontato in una puntata di Mattino 5, facendo finta che si trattasse del diciottesimo compleanno. Patrizia infatti sapeva benissimo che il marito non sarebbe sopravvissuto abbastanza da poter passare insieme quel compleanno così tanto importante per la figlia e dunque ha pensato bene di organizzare questo evento speciale. È stata una scelta davvero molto profonda e ricca di amore, che colpisce e sorprende. Attualmente invece la donna pare sia single, ma tiene anche molto a non voler rivelare dettagli che riguardano la sua privacy.

Impostazioni privacy