Barbara D’Urso ancora nel mirino degli hater: il motivo

Barbara D’Urso finisce ancora una volta nel mirino degli hater. Ma che cosa è successo? Ecco qual è il motivo delle ennesime critiche.

Barbara d'Urso Instagram

Barbara D’Urso, anche in questa stagione, che è iniziata da poco, è uno dei volti più noti e più seguitiv del mondo della televisione. Le chiacchiere sul conto ovviamente non finiscono mai, anzi sembrano susseguirsi e aggiornarsi. La conduttrice, come sempre è accaduto, specie negli ultimi mesi, è sempre grande protagonista anche sul mondo dei social network. Ed è qui che per lei arrivano le maggiori critiche, anche molto pesanti. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, ma che cosa è successo?

Barbara D’Urso, ancora critiche sui social network: cosa è successo?

Barbara d'Urso

La napoletana ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva, un post dove ha voluto salutare tutti i suoi follower e augurare loro la buonanotte. Tante le reazioni per un post, che nel giro di pochissimo tempo, è diventato subito virale. A dimostrarlo gli oltre 10mila mi piace. Moltissimi complimenti di elogi e di complimenti per quella che, ai più, sembra essere una bellezza senza età. Non mancano però le critiche e anche gli insulti pesanti. Ma qual è il motivo?

https://www.instagram.com/p/CFfcnqKns8G/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Barbara D’Urso, l’avete mai visto? Dichiarazione improvvisa

Secondo molti utenti la D’Urso sarebbe troppo scoperta e questo ha portato a molte osservazioni negative sul suo conto. “Sei patetica”, “Copriti”, “Vai a letto truccata”, “Perché devi sempre mettere il tuo corpo in mostra“: queste alcune delle frasi arrivate sotto allo scatto. Insomma, ancora una volta il mondo del web mette nel mirino la Carmelita nazionale. La donna però sembra oramai non farci nemmeno troppo più caso e andare avanti per la sua strada. Ci sarà? Difficile saperlo e dirlo, ma non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Il mondo dei social non perdona niente e nessuno.

Impostazioni privacy