Barbara d’Urso nella nuova versione de Il Diavolo veste Prada: ruolo inedito per lei

Barbara d’Urso i una nuova versione de Il Diavolo Veste Prada? La conduttrice interpreterà la temuta Miranda Priestly, ecco il video.

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso appare in una versione del tutto inedita: parrucca argentea e tacco rosso a spillo, eccola uscire fuori da una macchina con autista e varcare le porte degli studi di Cologno Monzese, mentre i suoi assistenti corrono impauriti. Una scena che vi sembreà familiare: si tratta, ovviamente, di una clip tratta dal film cult Il Diavolo veste Prada.

Il video in cui la conduttrice interpreta la famosa “antagonista” del film, l’icona della moda Miranda Priestly è stato mandato in onda durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque e poi riproposto anche sul profilo social della d’Urso.

Una valanga di commenti per l’interpretazione di Barbara si sono scatenati sui social e così anche per la prima puntata del programma, andata in onda oggi, 7 settembre.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, che stoccata alla Rai: che cosa succede?

Barbara d’Urso ne Il Diavolo veste Prada, le reazioni dei fan

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La bella conduttrice è tornata in onda oggi per la prima puntata di Pomeriggio Cinque della nuova stagione televisiva: tanti ospiti nuovi, in studio e in collegamento, così come un nuovo promo davvero originale. Molte sono state le reazioni positive al video in cui Barbara ha vestito i panni della protagonista del film sulla moda, impersonata da Meryl Streep.

E non finisce qui..” scrive la d’Urso postando il video sui social, lasciando intendere che ci sarà sicuramente almeno un seguito del video. Tutti i suoi fan sono curiosi di vedere che altro si inventerà “Carmelita” per sponsorizzare il suo programma.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso sui social, il ricordo che ha condiviso è memorabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ED ECCO FINALMENTE LA VERSIONE INTEGRALE DA UN MINUTO. E NON FINISCE QUI… #Pomeriggio5 #IlDiavoloVestePrada #Colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La prima puntata di Pomeriggio Cinque, intanto, è scivolata via tranquilla, anche se con qualche discussione in studio. Ad animare lo studio della d’Urso ci hanno pensato Giovanni Ciacci e Daniela Martani, ex gieffina. Si è scatenata, infatti, una discussione fra i due e gli altri ospiti sul tema Covid e il contagio: ad intervenire anche Antonella Mosetti, collegata da casa perchè positiva, che ha difeso il ruolo della movida nella polemica estiva sul virus.

Impostazioni privacy