Massimo Boldi cambia idea: l’attore fa un passo indietro

Massimo Boldi torna parlare, spiegando il suo sfogo di un po’ di tempo fa. Il suo è un passo indietro? Ecco cosa ha detto.

Massimo Boldi

Massimo Boldi è uno degli attori che hanno fatto ridere intere generazioni. Il pensiero va immediatamente ai suoi cinepattoni e ai suoi film con Christian De Sica, collega, amico e compagno sul set di mille avventure. L’uomo però un po’ di tempo ha fatto discutere e non poco per alcune dichiarazioni rilasciate sull’argomento Covid-19. Ed ecco che, a distanza di un po’ di tempo, ci è voluto tornare, provando a dare una spiegazione a quanto detto.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi e Christian De Sica, paura per i due attori sul set: che cosa è successo?

Massimo Boldi spiega il suo sfogo: ecco cosa ha detto?

Massimo Boldi

I potenti usano le mascherine per tapparci la bocca“, questo il senso del ragionamento, postato sulla sua pagina Facebook, del 75enne. Ma ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta di Lucca’, ha voluto fare un passo indietro e provare a chiarire alcuni aspetti. Queste le sue parole: “Il 30 agosto la terza delle mie tre figlie ha compiuto 30 anni e le altre due le hanno regalato un video in cui hanno inserito immagini della madre e scene di vita vissuta da noi tutti. Che cosa c’entra?  C’entra perché questo virus sta uccidendo le emozioni e io voglio capire qual è la verità. E’ davvero così pericoloso da impedire ogni forma di relazione? Allora la mattina del 20 agosto alle 6 mi sono svegliato e ho scritto questo post che ha scatenato il finimondo“.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi ha lasciato la sua fidanzata: era giovanissima

Insomma, l’attore ha voluto spiegare che cosa l’aveva spinto a fare quel post e molto probabilmente non pensava di scatenare un putiferio e il finimondo. Ed è per questo che è tornare sull’argomento. Il suo è stato un passo indietro? Difficile saperlo.

https://www.instagram.com/p/CEbug8-gETB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy