Samuel Peron come sta? Le ultime sulle sue condizioni

Le condizioni di salute di Samuel Peron continuano a far parlare e a far chiacchierare. Ma come sta ora il ballerino?

Samuel Peron

Le condizioni di salute di Samuel Peron hanno senza alcun dubbio e inevitabilmente condizionato il programma ‘Ballando con le stelle’, uno dei punti di forza di Rai Uno. La sua positività al Covid-19 ha infatti portato al rinvio della trasmissione, che però è ufficialmente partita sabato scorso. Ma qual è ora, a distanza di un po’ di giorni, il suo stato di salute? I suoi fan continuano a essere preoccupati per lui e vorrebbero così avere qualche risposta e certezza in più.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro operato d’urgenza: paura a Ballando Con Le Stelle

Samuel Peron, come sta il ballerino di ‘Ballando con le stelle’?

Samuel Peron

A ormai esattamente un mese dall’esito positivo del tampone per il vicentino il peggio non sembra essere passato. Attraverso un posto sulla propria pagina Instagram Peron ha fatto sapere quali sono le sue condizioni attuali: “Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo. Sembrava che tutto stesse finalmente per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid“. Le sue parole fanno aumentare il dispiacere e la preoccupazione dei telespettatori.

https://www.instagram.com/p/CFepf1ojUzr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, le prime polemiche a ‘Ballando con le stelle’: cosa è successo

Dunque piove davvero sul bagnato per la trasmissione targata Rai e condotta da Milly Carlucci e da Paolo Belli. Dunque, visto l’esito del tampone, è difficile, come detto dallo stesso diretto interessato, quando il ballerino potrà fare il suo ritorno. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. ‘Ballando con le stelle’, nonostante le difficoltà, andrà comunque avanti e sabato ci sarà la seconda puntata. Insomma, the show must go on.

Impostazioni privacy