Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: con lei è nuovamente felice

Diana Poloni è l’attuale compagna di Francesco Renga, con cui è fidanzata già da qualche tempo. Finalmente lui ha ritrovato il sorriso insieme a lei.

Diana Poloni fidanzata Renga
Diana Poloni fidanzata Renga

Si chiama Diana Poloni l’attuale fidanzata del cantante Francesco Renga. Questa sera andrà in onda su Italia 1 una puntata speciale del programma Battiti Live. In prima serata infatti verranno riproposti i momenti salienti e le esibizioni migliori della trasmissione. Tra i vari cantanti che potremmo dunque riascoltare ci sarà anche Renga, per la gioia di tutti i suoi fan che non vedo l’ora di rivederlo in televisione.

LEGGI ANCHE —>Figli Francesco Renga, chi sono Jolanda e Leo? Il cantante ha paura

Diana Poloni, con lei è felice

Renga

Diana Poloni è la nuova compagna di Francesco Renga, con cui ormai sta insieme da diverso tempo. La coppia infatti pare sia unita e solida fin dal 2015. Prima di lei come è risaputo da molti, Renga aveva avuto una lunga storia d’amore con Ambra Angiolini. Proprio insieme a quest’ultima aveva messo su anche famiglia dando alla luce ben due figli Leonardo e Jolanda. La notizia della loro separazione aveva di fatto stupito tutti i suoi fan. I due infatti sembravano davvero uniti e il loro legame impossibile da spezzare. Qualcosa però, come spesso capita, non è andato come si pensava ed entrambi sono arrivati alla decisione comune di porre fine alla loro storia.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, un scivolone che Francesco Renga non si aspettava

Dopo Renga Ambra Angiolini si è legata all’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Anche Renga dopo la fine della sua storia d’amore con Ambra ha ritrovato finalmente il sorriso accanto a Diana. Insieme a lei è riuscito nuovamente ad aprirsi e trovare sostegno e fiducia nell’altra, e adesso appare davvero felice. Di lei non si hanno purtroppo molte notizie, poiché entrambi tengono a mantenere la loro privacy al sicuro. L’unica notizia che abbiamo riguarda il suo lavoro. La donna infatti si occupa di distributori automatici per conto di un’azienda e a rivelarlo è stato proprio durante un’intervista al Corriere della Sera lo stesso cantante. Dunque Diana non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una persona con un lavoro comune e non sembra per nulla interessata alla notorietà.

Impostazioni privacy