Figli Francesco Renga, chi sono Jolanda e Leo? Il cantante ha paura

I figli di Francesco Renga si chiamano Jolanda e Leo e sono nati dal suo amore con Ambra Angiolini. Quanti anni hanno oggi? Il cantante ha avuto paura.

Jolanda Leo figli Renga
Renga e l’ex Ambra Angiolini

Dal matrimonio con la ex Ambra Angiolini, Francesco Renga ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. I due oggi non sono più tanto “bambini”, ma piuttosto dei ragazzi: la primogenita ha già 16 anni, mentre il fratello minore 14.

La fine della storia con Ambra, a detta di Renga, non ha ostacolato il suo rapporto con i figli, e soprattutto per loro hanno deciso di mantenere un rapporto sereno: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli”, ha confessato Renga al settimanale Gioia, “viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”.

Francesco Renga è estremamente legato ai suoi figli e in questo periodo difficile, non ha nascosto la sua preoccupazione per Jolanda e Leo: Non nascondo di essere in apprensione per i miei figli”, ha confessato a BillBoard Italia, “prima della quarantena sono partiti per la montagna insieme ad Ambra e per fortuna stanno tutti bene” .

Il cantante qualche giorno fa aveva confessato di essere preoccupato e di avere lanciato un appello per questa situazione legata al coronavirus soprattutto per il fatto che si trova a Brescia: ha temuto, come è giusto che sia, per la salute dei suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la nuova compagnia di Francesco Renga?

Jolanda e Leo figli Francesco Renga età e foto: come sono oggi?

Jolanda Leo figli Renga
Jolanda Leo, i figli di Renga

I piccoli di Ambra e Francesco, non sono più tanto piccoli; la figlia Jolanda ha già 16 anni e sembra essere diventata una “piccola donna”. Le sue foto appaiono spesso sui social della Angiolini e anche sui rotocalchi: Jolanda è già stata fotografata mentre accompagna la mamma in alcuni eventi mondani. La ragazza sembra aver preso molto da Ambra, nei colori e nei tratti del viso, ma pare abbia ereditato anche la voce di papà Renga.

Ambra Angiolini ha pubblicato sui social l’esibizione della figlia durante un saggio scolastico del suo liceo, e i fan hanno apprezzato molto la sua voce.

Leonardo Renga, detto Leo, ha 14 anni ed appare essere meno social della sorella, scrive la mamma scherzosamente in un post: “Leo c’è ma non viene in foto, come i vampiri”, probabilmente il ragazzo, non ama molto mettersi in mostra o farsi fotografare; tuttavia lo vediamo fare capolino in qualche immagine di famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’appello disperato di Renga ai medici

Una nuova famiglia allargata per Jolanda e Leo

Attualmente sia Ambra Angiolini che Francesco Renga, che si sono separati dopo 11 anni, nel 2015, hanno delle relazioni serie. La bella Ambra è innamoratissima dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Sembra che i figli di Renga abbiano accettato la nuova relazione della madre e sono stati avvistati fare un “brunch” insieme al suo nuovo compagno e ai suoi figli, come una famiglia allargata.

Il cantante, invece, ha una relazione con la ristoratrice Diana Poloni e pare che, anche in questo caso, Jolanda e Leo non abbiano problemi con la compagna del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo i regali dei nonni… ma Babbo Natale aveva da fare quindi andiamo in macchina #merrychristmas🎄 #santaclaus #senzarenne

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Impostazioni privacy