Shade e Gaia Masera sono tornati insieme? La verità

Shade e Gaia Masera tornano a far parlare ancora una volta di loro. Ma dove sta la verità? Ecco gli ultimi dettagli sul loro rapporto.

shade e gaia masera

‘Battiti Live Compilation’ andrà in onda questa sera su Italia 1 e chiuderà in un certo senso un’estate un po’ particolare, a causa del Covid-19, per il mondo dei concerti e della musica live. Tra i protagonisti ci sarà Shade, uno dei volti nuovi. A far parlare di lui negli ultimi mesi è stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma quali sono le ultime novità? La curiosità è davvero tantissima.

LEGGI ANCHE -> Shade e Federica Carta sono fidanzati? Il retroscena

Shade e Gaia Masera sono tornati insieme? Ecco che cosa succede

Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade? Età, anni, Youtube, data di nascita

Tutte le chiacchiere e tutte le voci si sono concentrate su Gaia Masera, che è stata la fidanzata del cantante per un bel po’ di tempo. A febbraio però, durante la trasmissione ‘Cr4 – La Repubblica delle donne’, condotta da Piero Chiambretti’, il noto rapper ha annunciato la fine di questa sua love story. In molti hanno sospettato che la fine della storia d’amore con l’influencer sia stata legata ai tanti rumors su un presunto flirt con Federica Carta. Ma, sotto questo punto di vista, sono arrivate solo smentite.

LEGGI ANCHE -> Shade, ecco chi è Gaia Masera: tutto su di lei

Ma qual è quindi ora la situazione? In piena estate sono iniziate a circolare indiscrezioni secondo cui tra Shade e Gaia ci sarebbe stato una sorta di vero e proprio riavvicinamento. Tutto è stato legato al trasloco dell’influencer, che ha cambiato casa. E a darle una mano sarebbe stato proprio il cantante. Difficile sapere se tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma o se semplicemente siano rimasti in ottimi rapporti. Non resta che attendere quello che accadrà e se magari a fare chiarezza potrebbero essere proprio i diretti interessati. La curiosità dei fan non può non essere tanta.

https://www.instagram.com/p/CEPc7x6Hzlm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy