Antonella Clerici, non ha saputo dire no: “Mi ha fregata”

La conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare in una lunga intervista, rivelando dettagli importanti della sua vita. Scopriamo cosa ha raccontato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani, che ha voluto raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera parlando di alcuni importanti dettagli della sua vita. La donna è riuscita ad ottenere anche un discreto successo sui social dove è molto amata, ma non mancano nemmeno messaggi da parte degli hater. Era successo ad esempio quando uno di questi aveva criticato il suo passato da studiosa abbandonato per diventare una “conduttrice di serie C”. Immediata la risposta della Clerici che si era limitata a dire di aver sempre giocato in Serie A.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici non potrà mai dimenticarlo, lacrime e commozione

Antonella Clerici, non poteva dire no

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici recentemente ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera raccontando aspetti della sua vita e del suo lavoro. Antonella ormai da tempo ha scelto di trasferirsi da Roma a Arquata Scrivia nella sua meravigliosa casa del bosco, come la definisce lei stessa. Per un periodo la conduttrice era stata meno presente in televisione, specialmente dopo essere stata messa da parte da Teresa De Santis nell’azienda della Rai. La Clerici però non ha mai avuto rancore nei confronti della De Santis poiché grazie a lei, come ha espresso durante l’intervista, ha avuto modo di dedicarsi più a se stessa e alle sue passioni recuperando l’entusiasmo che aveva perso negli ultimi anni lavorativi. La Clerici infatti ha ammesso che nell’ultimo periodo si sentiva demotivata e aveva bisogno di ritrovarsi soprattutto dopo 15 anni di successi in TV.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, sua figlia Maelle irriconoscibile: è cambiata tantissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12 @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella ha anche raccontato della proposta a cui proprio non ha saputo dire di no, cioè quella del direttore Coletta che l’ha voluta per un progetto importante. La Clerici ha ammesso di essere stata “fregata” accettando la proposta di un format piccolo che si è trasformato in un programma di un ora e mezza intitolato E’ sempre mezzogiorno. La donna nella sua nuova trasmissione punta il focus sulla provincia e la natura facendo partecipare gente normale, che parla della propria esperienza di vita.

Impostazioni privacy