Antonella Clerici, messaggio di speranza per i fan su Instagram

Antonella Clerici ha pubblicato un vero e proprio messaggio di speranza a tutti i suoi fan e follower su Instagram: ecco le sue parole che fanno sperare.

antonella clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare un bellissimo messaggio di speranza per tutti i suoi fan e follower che hanno sicuramente ricambiato e non vedono l’ora di tornare a sorridere dopo un periodo difficile causato dal lockdown causato dalla pandemia globale.

Ecco la storia di Instagram della conduttrice Rai che, in attesa che il tutto diventi virale, ha avuto l’opportunità di dare un consiglio davvero molto importante e sicuramente, al netto di quello che si può pensare, assolutamente non scontato.

Ecco la foto che ha subito fatto il giro del web: di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, il saluto da un fan speciale: “Non sta bene”

Antonella Clerici, messaggio di speranza nelle storie Instagram

antonella clerici
Antonella Clerici

Insomma, in attesa di rivedere Antonella Clerici nel suo nuovo programma su Rai Uno “E’ sempre mezzogiorno“, ecco il messaggio di speranza da parte della storica compagna di Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un saluto speciale che arriva dal passato: la foto

antonella clerici sole
Antonella Clerici, il messaggio di speranza

“Il sole nasce per tutti” Come per dire: abbiate forza e pazienza anche se magari state vivendo una giornata oppure un periodo particolarmente difficile. Continuate a perseverare, a tenere duro, a non mollare che le soddisfazioni, per chi chiaramente si impegna e se le merita, nasce per tutti.

La sua vita oggi, infatti, è davvero ricca di tantissime soddisfazioni sia lavorative sia umane e relazionali: oltre al suo grande amore per Vittorio Garrone, infatti, nella sua vita ormai parecchi anni fa è entrata anche Maelle, che sta dando a tutti enormi soddisfazioni, la gioia soprattutto di essere madre. E non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy