Antonella Clerici non potrà mai dimenticarlo, lacrime e commozione

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare una vecchia foto che risale a circa quindici anni fa: il ricordo è indelebile, i fan si sono commossi con lei.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Fonte: Getty Images)

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto che risale a circa quindici anni fa e che la ritrae insieme ai suoi “compagni di viaggio” di un’esperienza davvero indelebile che l’ha segnata sia professionalmente ma anche e soprattutto umanamente.

Il tutto è ovviamente legato al mondo della televisione, in particolar modo ad “Il treno dei desideri”, trasmissione che ha condotto in prima serata su Rai Uno dal 2006 al 2008 in cui la squadra era davvero affiatatissima, come dimostra lei stessa: ecco il ricordo indelebile della conduttrice compagna storica di Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, persa tra i ricordi: l’attacco di un hater rovina il post

Antonella Clerici si commuove: è successo quindici anni fa

antonella clerici
Antonella Clerici

Nell’immagine di Antonella Clerici, il cui ricordo commovente risale ad oltre 15 anni fa, si vede non solo lei al centro, sorridente e visibilmente felice di essere all’interno di quel team, ma anche altri volti noti della tv (o del dietro le quinte in qualità di autori) come Angelo Ferrari, Fausto Enni, Paolo De Andreis, Barbara Cappi e Dimitri Dimageo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, cosa succede nella casa nel bosco? “Arreso per amore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricordi “il treno dei desideri”anno 2005 @rai1official #sabatosera #angeloferrari @fausto_enni #paolodeandreis @barbarellacappi @dimageodimitri

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, ne è passato di tempo e ne è stata fatta di strada da quel momento, soprattutto per lei che è riuscita a fare la differenza nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Oggi abbiamo la fortuna di rivederla ogni giorno nello spazio del pranzo con “E’ sempre mezzogiorno” in cui ci allieta con la sua competenza, simpatia ed ilarità, ma anche professionalità, per la gioia di tutti i suoi fan che, giorno dopo giorno, sono sempre più numerosi. 

Impostazioni privacy