Raimondo Todaro, ecco che cosa è successo con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca continuano sempre e comunque a far parlare di loro e della loro rottura. Ma che cosa è successo tra i due?

francesca tocca raimondo todaro

Raimondo Todaro è stato tra i grandi protagonisti del fine settimana. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘Ballando con le stelle’, che è finalmente partito con la sua prima puntata nella giornata di sabato. Il ballerino ha danzato con Elisa Isoardi e la loro performance ha scatenato un’infinità di reazioni e anche qualche polemica. A far parlare del 33enne è stata però anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa succede?

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro si leva qualche sassolino dalla scarpa: lo sfogo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, perché è finita? La verità

Raimondo Todaro moglie

Chiaro il riferimento a Francesca Tocca, che è stata sua moglie e da cui ha avuto anche una figlia, di nome Jasmine. La loro rottura è arrivata da qualche anno, ma il tutto è accaduto nel più stretto riserbo. IN tanti hanno pensato lla causa dell’addio a Todaro sia stata la relazione tra la ballerina e Valentin Dumitru, suo allievo ad ‘Amici’. In realtà l’artista ha spiegato che lui e la moglie si erano separati diverso tempo prima. Dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati: l’addio è ufficiale

Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Non funziona più”. Erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo“, queste le parole dette dal siciliano, rilasciate ai microfoni di ‘DiPiùTv’. La cosa più importante per lui ora è il bene di Jasmine. Ed è per questo che, in accordo con la ex moglie, ha scelto la via della privacy.

https://www.instagram.com/p/CFRtYlcC8Lc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy