Adua Del Vesco racconta il dramma: “Ho subito violenza psicologica”

Adua Del Vesco ha confessato un particolare drammatico sul suo passato e che potrebbe coinvolgere Massimiliano Morra: “Ho subito violenza psicologica.”

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

E’ un racconto davvero molto drammatico quello che ha coinvolto purtroppo Adua Del Vesco che, nella diretta di stasera della casa del Grande Fratello Vip 2020, ha avuto modo di raccontare in maniera rapida ma allo stesso tempo lasciando intravedere a tutti i telespettatori tutti il suo immenso dolore.

La ragazza infatti ha confessato di avere subito violenza psicologica in passato e tutti gli indizi sembrerebbero portare a Massimiliano Morra, il suo ex fidanzato che è presente proprio all’interno del reality di Canale 5 insieme a lei e con cui ha avuto una relazione di qualche tempo.

Non ne possiamo tuttavia essere sicuri dal momento che la ragazza non ha voluto dire tutto, raccontando per intero il fatto: ci sono cose, infatti, che sembra preferire far rimanere nell’ombra, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco, social impazziti

Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: “Mi ha fatto molto male”

julian condor fidanzato adua del vesco

“Non voglio dire tutti i dettagli, ma Massimiliano (Morra, ndr) è una delle persone che mi ha fatto più male nella mia vita.”

Patrizia De Blanck, però, dopo averla incalzata affinché parli, senza troppi giri di parole. Alla fine, però, come ha giustamente sottolineato Alfonso Signorini, tutto ciò di cui si parla all’interno della casa deve necessariamente venire da loro, ma lui né tanto meno tutti i concorrenti dovranno rispettare non solo ciò che viene detto ma anche e soprattutto i silenzi degli altri.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, perché si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prima puntata, entrata nella casa ✨

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Insomma, sembra proprio che ci siano tanti “non detti” da parte loro: la parte più dolorosa della loro relazione non sembra proprio sia ancora stata messa allo scoperto. 

Impostazioni privacy