Francesca Pepe ha mentito? Ecco che cosa è successo

Francesca Pepe è una delle grandi protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo personaggio però è sempre molto chiacchierato e discusso.

francesca pepe

Francesca Pepe è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici, caratteristici e particolari all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il pensiero e la mente inevitabilmente vanno alla sua vita privata e sentimentale, in primis alla sua love story con Vittorio Sgarbi, finita comunque da un po’ di tempo. A far parlare ora è però il rapporto che sta creando con i suoi coinquilini, in particolar modo con Tommaso Zorzi. Ma che cosa è successo tra i due?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi come sta? Preoccupazione nella Casa del GF

Francesca Pepe, qual è la verità? Ecco cosa sta succedendo

I due hanno avuto un pesante battibecco. La ragazza ha rivendicato i suoi titoli e il suo passato: “Io ho vinto Miss Europa e ho lavorato a Casa Sanremo. Sì, l’ho fatto Miss Europa, la finale era a Beirut. E Quindi? Lo so che Beirut non è in Europa. E allora? Cosa vuoi insinuare?”. Ma è proprio su questo aspetto che il web si sarebbe letteralmente scatenando, smettendo proprio questo affermazioni. Il tutto è successo attraverso alcuni tweet:

https://twitter.com/ci_letizia/status/1307658397752463361?s=20

https://twitter.com/federicavrucs/status/1307395335501819907?s=20

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento pronta a tornare? Ecco che cosa può succedere al ‘Grande Fratello Vip’

Insomma, il mondo della rete pare aver smascherato questa bugia. Ma c’è dell’altro. Dal passato della Pepe sarebbero infatti anche spuntate delle foto con Vittorio Sgarbi. Immagini che sono risalenti ala stessa serata nella quale il critico d’arte era con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Francesca e Tommaso quindi si conoscevano già? Tante le domande e poche le risposta. Non resta che attendere se già nella puntata di stasera sarà fatta un po’ di chiarezza. Insomma, tra nuovi possibili addii e tante sorprese, il GF non finisce di stupire. E la bella Francesca è sempre nel mirino.

https://www.instagram.com/p/CFZIwEdFlx7/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy