Home Televisione Alba Parietti, polemica con l’ex marito Franco Oppini: “Non me lo merito”

Alba Parietti, polemica con l’ex marito Franco Oppini: “Non me lo merito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Alba Parietti torna a far parlare di sé, vittima questa volta lei stessa di una polemica scatenata dall’ex marito Franco Oppini. Ecco cosa è successo.

Alba Parietti, gesto inaspettato

Alba Parietti spesso e volentieri è al centro di polemiche che perlopiù generalmente partono da lei, ma questa volta invece è stato l’ex marito Franco Oppini ad averla messa in mezzo. Si sa che la Parietti è sempre stata un personaggio della televisione italiana molto apprezzata, ma spesso anche criticata per la sua aggressività e forse troppa sincerità. Il suo carattere forte e deciso l’ha sempre portata a comunicare ciò che sono i suoi valori e i suoi pensieri, indipendentemente dal fatto di risultare più o meno impopolare.

LEGGI ANCHE—>Alba Parietti contro Flavio Briatore, è nuova polemica: c’entrano i soldi

Alba Parietti, le critiche di Franco Oppini

Alba Paritetti

Nelle scorse ore Alba Parietti ha pubblicato un post molto lungo e serio su Instagram in cui ha cercato di rispondere ad una polemica nata dall’ex compagno Franco Oppini. Durante l’ospitata dell’uomo al programma Domenica Live di Barbara D’Urso, Oppini ha dichiarato che la Parietti ha cercato di rubare la scena al figlio quando è entrato in diretta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna infatti era intervenuta telefonicamente durante la trasmissione e a quanto pare il marito non ha gradito particolarmente tale scelta. Oppini infatti avrebbe desiderato che il figlio potesse avere in questa sua avventura tutti i riflettori puntati su di sé e non sulla madre.

LEGGI ANCHE—>Alba Parietti cambia il suo look: cosa ne pensano i suoi fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado , l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona. Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola . Sono stata poco ringraziata per questo , ma solo criticata e ingiustamente . Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza . Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy , sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre . @barbaracarmelitadurso sa che le ho chiesto durante @livenoneladurso di non parlare mai di @grandefratellotv per lasciare che lui abbia lo spazio che merita. La telefonata mi e’ stata richiesta , ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è’ stata simpatica. Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome , dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura , al quale , mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di francesco? Non lo capisco non lo capirò mai. Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi , continuare a sputtanarmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili come la Cascella che vivono sparlando del nulla e di ciò che non conoscono. Non mi sembra questo il modo di aiutare @francesco_oppini_82 , vecchia storia e triste purtroppo. Sono amareggiata . Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti . Ma perché poi mi domando ? Cosa ho fatto? Trovo molto peggio invece invece di parlare della bella figura che Francesco sta facendo , di buttare cattiverie su di me . Mi spiace davvero tantissimo.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

La risposta della Parietti non è tardata ad arrivare, ed ha scelto i social per spiegare il suo punto di vista. In un lungo post su Instagram infatti la donna rammaricata delle parole di Franco Oppini ha spiegato di essere stata criticata ingiustamente. In primis la Parietti non si spiega il motivo per cui non appena può l’ex marito trova il modo di fare dei commenti negativi su di lei. Alba non sente di meritarsi questo comportamento che è ritenuto una mancanza di rispetto. Per quanto riguarda la telefonata in diretta, la Parietti ammette che le era stata richiesta e nonostante fosse perplessa di tale scelta aveva deciso di accettare, anche perché la trovava una cosa simpatica. Amareggiata del fatto che venga usato il suo nome sempre in modo negativo, si rende conto che i sentimenti negativi tra lei e l’ex probabilmente non si sono mai spenti del tutto. La donna trova davvero ingiusto il comportamento dell’uomo, ma non si sente in colpa per il suo modo di comportarsi.