Vittorio Sgarbi fidanzato Francesca Pepe? Differenza d’età enorme

Francesca Pepe sarà una delle protagoniste della nuova edizione del GF Vip. Ma è davvero la fidanzata di Vittorio Sgarbi?

francesca pepe fidanzata vittorio sgarbi

Francesca Pepe è una delle grandi protagoniste di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La modella ha parlato del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e ha spiegato che uno dei suoi obiettivi è cercare di trovare l’uomo della sua vita. Ma che cosa si sa sulla sua vita sentimentale e amorosa? Voci e indiscrezioni parlano di un suo possibile flirt con Vittorio Sgarbi. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi, il ricordo delle sue lacrime in diretta: il pianto a ‘Io e Te’

Francesca Pepe fidanzata Vittorio Sgarbi? Ecco tutta la verità

Vittorio Sgarbi

Tutto è legato a un qualcosa avvenuto nel 2017. Il critico d’arte era infatti arrivato all’opening party del Festival di Sanremo con la ragazza che ha vinto il titolo di Miss Europa. I due sono stati anche beccati a tavola insieme. Le foto, che hanno fatto chiacchierare il gossip, sembravano davvero lasciare poco spazio a dubbi e interpretazioni: sguardi di intesa e di complicità, oltre a effusioni che non nascondono il loro legame. Ma ora come vanno le cose?

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi, battibecco in diretta con Barbara D’Urso: ecco che cosa era successo
La love story tra i due sembra essere terminata da ormai un po’ di tempo. Lo fa capire innanzitutto quanto detto da Francesca Pepe, desiderosa di trovare, o meglio di ritrovare il grande amore. E poi non va dimenticato il fatto che Sgarbi ora è sentimentalmente legato a Sabrina Colle, quello che, secondo quanto viene raccontato, per l’uomo è una sorta di vera e propria fidanzata storica. Ora non resta che attendere se la modella racconterà qualche dettaglio e aneddoto all’interno della Casa. La curiosità non può non essere tanta, conoscendo il personaggio in questione.

Impostazioni privacy